mauro.
Bannato
- 26 Maggio 2010
- 4,548
- 0
JAY GURU DEVA OHHHMMMMMMMMMM
Oppure: "siamfalliti sonfalliti prestitoponte nonarrivanaquelladataaammm
JAY GURU DEVA OHHHMMMMMMMMMM
Non mi pare che lo status di socio rappresenti una precondizione necessaria per stipulare accordi commerciali come quelli che tu ha descritto.Poste non è ancora entrata nel capitale, si è offerta di farlo. Se l'operazione avverrà è probabile che possano essere varate una certe sinergie sia riguardo alla carte di credito che a Millemiglia.
no dai vedrai che arrivano, il problema e' giustamente, delle banche italiane che non hanno garanzie , e dei francesi, che non sono in gtrado di darne
Oppure: "siamfalliti sonfalliti prestitoponte nonarrivanaquelladataaammm![]()
Si. Dando per scontato che in giro non ci siano debiti in sospeso da pagare.non che cambi molto nel futuro sviluppo strategico della fallenda
oltretutto la "spintina " statale da 75 milioni basta forse per un trimestre a questi ritmi
Non ho capito la battuta.l Mantra o Mantram (come viene chiamato in alcune regioni dell’India) è una potente e breve formula sonora spirituale che ha la capacità di trasformare la coscienza. Non c’è nulla di ipnotico o di magico, è solo una questione di pratica e soprattutto di non scoraggiarsi se non si ottengono subito i risultati sperati. Quando pratichiamo il Mantra stiamo richiamando il più grande potere che siamo in grado di concepire.![]()
Non stiamo parlando di investimento se buono o cattivo, quando fallisce ecc tanto non sappiamo nemmeno cosa farà AF, ma delle due pagine di discussione sul banner delle Poste. Da quello che si legge sembra che Poste sia il socio di riferimento, in realtà nemmeno sono ancora entrati. Diamogli almeno il tempo di entrare per lanciare una carta dedicata o togliere la fee alle postepay, considerate che Amex AZ e Intesa AZ pagano la fee come gli altri.non che cambi molto nel futuro sviluppo strategico della fallenda
oltretutto la "spintina " statale da 75 milioni basta forse per un trimestre a questi ritmi
Certo, ma dagli il tempo di pensarli e una cosa è farli da socio e una da partner esterno per il quale necessitano sicuramente di più tempo. Pensa all'ipotesi di non far pagare la fee sulle prenotazioni che si legge in queste pagine, i partner attuali le pagano per esempio...Non mi pare che lo status di socio rappresenti una precondizione necessaria per stipulare accordi commerciali come quelli che tu ha descritto.
ma non ha nesun sensoNon stiamo parlando di investimento se buono o cattivo, quando fallisce ecc tanto non sappiamo nemmeno cosa farà AF, ma delle due pagine di discussione sul banner delle Poste. Da quello che si legge sembra che Poste sia il socio di riferimento, in realtà nemmeno sono ancora entrati. Diamogli almeno il tempo di entrare per lanciare una carta dedicata o togliere la fee alle postepay, considerate che Amex AZ e Intesa AZ pagano la fee come gli altri.
Magari non gli interessa nemmeno, ma è logico ipotizzare promo congiunte specialmente con Millemiglia nel caso entrino con idee in testa, se invece entrano pantalonescamente direi che cambia poco ed il buon Silvio si è tolto anche lo scheletro AZ dall'armadio alle prossime elezioni.
Quindi non è lo Stato che salva AZ?inoltre nella partita poste e' assolutamente ressiduale rispetto ai 2-300 milioni che dovranno cacciare le banche oltre al debito cher hanno gia'( ma li avranno ottime garanzie)
Certo, tramite BIN Lookup si puo' identificare qualsiasi elemento specifico di ogni carta.È possibile far distinguere al sistema se si tratta di postepay o una visa electron qualunque? Chiedo da ignorante
Inviato dal mio U8800Pro utilizzando Tapatalk