iceman85
Utente Registrato
- 11 Ottobre 2008
- 2,587
- 1
Un'ottima testimonianza, sia per i pro che per i contro!Vi riporto la mia esperienza. Sarò anche stato "sfigato" ma ho avuto pochi mesi fa un pesante diverbio con un capotreno della FR1. Avevo acquistato via web due biglietti separati Tiburtina-Parco Leonardo e Parco Leonardo-FCO: questi sono già convalidati e validi per il treno scelto (e per alcuni successivi). Alla richiesta del biglietto, ho esibito quello relativo alla prima parte del viaggio (ero appena salito) ma ho stupidamente lasciato il secondo foglio appoggiato sul sedile accanto al mio. Lo "sceriffo delle rotaie" lo ha notato e ha minacciato un verbale da 500 Euro per tentata elusione della tariffa speciale, additandomi come una persona scorretta e disonesta. Ho prontamente risposto che ero pronto a scendere a Parco Leonardo e a strappare il secondo biglietto, ma la discussione è durata per una ventina di minuti (anche a causa delle parole che mi sono state rivolte).
Alla fine non sono stato sanzionato ma ho sporto reclamo a TI: a più di quattro mesi di distanza attendo ancora una risposta. Conclusione: non prenderò più la FR1 o il Leonardo Express.