Vedo il tuo MXP e rilancio con GRU (45 minuti ieri mattina, ed è stata una cosa veloce)In ogni caso nulla rispetto alla coda all'immigrazione a MXP alle 8 di mattina.
(scusate l'OT)
Vedo il tuo MXP e rilancio con GRU (45 minuti ieri mattina, ed è stata una cosa veloce)In ogni caso nulla rispetto alla coda all'immigrazione a MXP alle 8 di mattina.
Io penso che i POS EU siano tutti in gran sofferenza per il traffico verso gli USA.Nel mentre segnalo promo ITA proprio per JFK aprile e maggio anche sotto ai 300 euro AR. Sarà un caso?
!!!!Nel mentre segnalo promo ITA proprio per JFK aprile e maggio anche sotto ai 300 euro AR. Sarà un caso?
L'anno scorso, in una famossissima università ora spesso citata dai media, alcuni studenti PhD mi rimproverarono di aver usato i termini men and woman. Allora io chiesi cosa avrei dovuto dire al loro posto. La risposta fu: "people with uterus and people with peanus". Le cose però stanno cambiando, sembra![]()
Entrare negli Usa è sempre più rischioso. I paesi europei emettono un avviso per le persone transgender
Danimarca, Finlandia e Germania hanno modificato le loro raccomandazioni ufficiali, invitando i cittadini transgender e non binari a contattare le ambasciate americane prima della partenza per evitare problemi all'ingressowww.wired.it
E' un articolo giornalistico, quindi va preso con le dovute precauzioni. L'ordine esecutivo emanato da Trump riconosce solo due sessi e non più identità di genere: chi esibisce un passaporto recante indicazione di sesso non corrispondente alle identità biologiche "uomo" o "donna" può avere problemi. Già il fatto che stati europei abbiano richieamato il punto è significativo. Se poi andiamo a guardare cosa c'è scritto nell'ordine esecutivo riguardo alla definizione di "uomo" o "donna" ... vedete un po' voi. Sembra la definizione presa da Wikipedia.
(d) “Female” means a person belonging, at conception, to the sex that produces the large reproductive cell.
(e) “Male” means a person belonging, at conception, to the sex that produces the small reproductive cell.
Columbia?L'anno scorso, in una famossissima università ora spesso citata dai media, alcuni studenti PhD mi rimproverarono di aver usato i termini men and woman. Allora io chiesi cosa avrei dovuto dire al loro posto. La risposta fu: "people with uterus and people with peanus". Le cose però stanno cambiando, sembra
OT, mi scusino i moderatori. Secondo me il problema non sono tanto le fregnacce che arrivano da certi ambienti universitari, ma il fatto che tali fregnacce vengano montate ad arte da 'agenti del caos'.Columbia?
Poi non ci lamentiamo se Trump vince le elezioni...
184 minuti di applausi, che 92 son pochi!Almeno ai tempi dei romani gli davano panem et circenses per poi fotterli; ora, manco quello.
Bravo.OT, mi scusino i moderatori. Secondo me il problema non sono tanto le fregnacce che arrivano da certi ambienti universitari, ma il fatto che tali fregnacce vengano montate ad arte da 'agenti del caos'.
Si parlava di neutralita' di genere sessuale quando andavo io in universita'. Anno del signore 2005, ricordo tutta una diatriba tra certa gente circa il nome di un collettivo che volevano istituire. Al 99.5% della popolazione universitaria gliene fregava niente, e anche se fosse che all'intera facolta' gliene fosse fregato, parliamo di una frazione infinitesimale della popolazione di Torino. Figurarsi del Piemonte, dell'Italia, dell'Europa e del mondo.
La cosa che a me causa un rivoluzionamento gonadico che, ad attarci una dinamo, potevo dar io elettricita' a LHR venerdi' scorso, e' che viviamo in un mondo in cui il clima sta - nemmeno troppo lentamente - impazzendo, in cui il divario tra ricchi e poveri sta raggiungendo livelli da Luigi XIV, in cui c'e' Jeff Bezos che spende 450mln di dollari su un matrimonio (il tutto pagando zero tasse) e c'ha i suoi impiegati a viver in macchina... ma il problema e' quello che dice qualche rincojonito in una facolta' di sociologia okkupata.
Almeno ai tempi dei romani gli davano panem et circenses per poi fotterli; ora, manco quello.
Se andiamo di rilancio, CDG è assolutamente imbattibileVedo il tuo MXP e rilancio con GRU (45 minuti ieri mattina, ed è stata una cosa veloce)
(scusate l'OT)
in Brasile ci metti 45 min facilmente alla cassa del supermercato!Vedo il tuo MXP e rilancio con GRU (45 minuti ieri mattina, ed è stata una cosa veloce)
(scusate l'OT)
Giovedì ho un transito di 70 minuti Extra-Schengen/Schengen, se mi dici così la vedo male.Se andiamo di rilancio, CDG è assolutamente imbattibile
si, e mi fermo qua...Columbia?
Poi non ci lamentiamo se Trump vince le elezioni...
Ultimo transito extra Schenghen a fine 2022 - in entrambe le direzioni nessuna separazione fra passaporti UE ed extra UE, quindi molto lento per controllo visti/ permessi di soggiorno. In ingresso mi è pure capitata una poliziotta svedese, molto simpatica ma non velocissima.Giovedì ho un transito di 70 minuti Extra-Schengen/Schengen, se mi dici così la vedo male.
Da bolognese, questa fa male assai. Ma è vero.in Brasile ci metti 45 min facilmente alla cassa del supermercato!
ma dato che pure a me piace vincere facile..sono piu' veloci a restituire i bagagli che a BLQ
Avresti dovuto provare il vecchio Port Harcourt con l'immigration nei gazebo, quello era veramente caratteristicoDa bolognese, questa fa male assai. Ma è vero.
Comunque per continuare il giochino io sbaraglio tutti con Lagos. Mi piace vincere facile
La Sardegna è abbastanza improbabile come destinazione, ma fra Florida e Caraibi le ore di volo sono più o meno uguali e l’accoglienza è certamente più calorosa.Per carità se ci riescono son più che contento per la Sardegna, mi pare difficile però che qualcuno preferisca spararsi un volo transatlantico pur di non dare le impronte alla polizia USA..
Poi che andare a rompere le scatole ad un mercato da 15G€ annui per non si sa bene quale motivo (dubito che si generi chissà che criminalità da questo traffico) sia una stupidata credo sia ovvio..