Michele
Utente Registrato
Centinaia di filorussi hanno tentato di entrare nel parlamento moldavo a Chisinau. Respinti dalla polizia.
Da dove passa l'aereo con paracadutisti russi a bordo?Penso che il timore concreto sia quello di un colpo di mano russo (paracadutisti ?) che prenda il controllo dell'aeroporto di Chisinau.
E come arrivano sopra la Moldova, e soprattutto da dove..?Penso che il timore concreto sia quello di un colpo di mano russo (paracadutisti ?) che prenda il controllo dell'aeroporto di Chisinau.
A quel punto sarebbe un attimo far affluire altre migliaia di truppe ed a quel punto potremmo dire ciao ciao Moldavia.
Ma a quel punto la NATO cosa farebbe.... ?
è una fake news questa...Centinaia di filorussi hanno tentato di entrare nel parlamento moldavo a Chisinau. Respinti dalla polizia.
dalla Bielorussia?E come arrivano sopra la Moldova, e soprattutto da dove..?
Direi che non è tanto forte lei in geografia.dalla Bielorussia?
Non mi pare:è una fake news questa...
Ed è ciò che rende quel Paese marcio sin dalle radici.Ai tempi belli in cui frequentavo l'Asia Centrale, ero andato in Tajikistan dove la Russia (teoricamente) aveva/ha svariate basi, tra Dushanbe, Kulyob e Kurgan. A Kulyob quasi tutti quelli con cui ho parlato m'han raccontato che se ti serviva qualcosa di meccanico, te lo vendevano i soldati russi dalla base. E che non era molto difficile comprare "altro".
Immagino come siano messi quelli in Transnistria.
E come arrivano sopra la Moldova, e soprattutto da dove..?
Dal mar Nero?Da dove passa l'aereo con paracadutisti russi a bordo?
Diciamo che ho parlato col mio fratello, che è un ministro nel nuovo governo moldavo, ed è a anche un membro del Consilio di sicurezza di stato. Quindi si fidi di quello che dico. Tra ieri ed oggi le testate giornalistiche hanno diffuso questa fake news.Non mi pare:
Moldavia: filorussi provano ad entrare nella sede del governo - Ultima ora - Ansa.it
Centinaia di manifestanti del partito filorusso Sor sono scesi in piazza a Chisinau, capitale della Moldavia, chiedendo le dimissioni del governo della presidente Maia Sandu e le elezioni anticipate. (ANSA)www.ansa.it
E' una notizia girata su decine di altre testate, oltre che in vari Telegiornali.
Mi faccia il piacere… poteva succedere forse nei primi giorni di guerra e non adesso, dove le truppe o gli aerei devono sorvolare comunque l’Ucraina col rischio di essere abbattuti.Dal mar Nero?
Non è poi così distante..
Non mi sembra che finora la Russia abbia dato molto peso alle sue perdite umane no?Mi faccia il piacere… poteva succedere forse nei primi giorni di guerra e non adesso, dove le truppe o gli aerei devono sorvolare comunque l’Ucraina col rischio di essere abbattuti.
Sfruttando le tue fonti di prima mano, ci puoi qundi delucidare su quanto successo ieri, visto che qualcosa almeno a livello di manifestazione pare sia comunque successo, e sulla situazione in generale in Moldavia?Diciamo che ho parlato col mio fratello, che è un ministro nel nuovo governo moldavo, ed è a anche un membro del Consilio di sicurezza di stato. Quindi si fidi di quello che dico. Tra ieri ed oggi le testate giornalistiche hanno diffuso questa fake news.
Succede che da ottobre a queste parti, un partito politico sta manifestando contro il governo, e si sospetta che queste manifestazioni sono frutto dell’intelligence russa. Ma fino ad oggi non ci sono state violenze o cose simili. Ieri hanno bloccato l’ingresso ed uscita dalla capitale, e una porzione del boulevard principale per poco tempo, senza violenze o tentativi di entrare nei palazzi governativi.Sfruttando le tue fonti di prima mano, ci puoi qundi delucidare su quanto successo ieri, visto che qualcosa almeno a livello di manifestazione pare sia comunque successo, e sulla situazione in generale in Moldavia?
il mondo e' sommerso di fake news, video veri e video falsi. Difficile credere a chicchessia, anche a questo post. Se prima avevamo il cuggino, ora abbiamo anche il fratello del ministro. Finanche l'account rimane anonimo senza straccio di prova, vi dico che la sorella acquisita di mia madre - tale Margrethe II - vi saluta e vi aspetta nei giardini di Amalienborg per i pasticcini.è una fake news questa...
Perché, il tuo di account non è anonimo? Vuoi che ti dica il mio nome e cognome?il mondo e' sommerso di fake news, video veri e video falsi. Difficile credere a chicchessia, anche a questo post. Se prima avevamo il cuggino, ora abbiamo anche il fratello del ministro. Finanche l'account rimane anonimo senza straccio di prova, vi dico che la sorella acquisita di mia madre - tale Margrethe II - vi saluta e vi aspetta nei giardini di Amalienborg per i pasticcini.
Infatti ho detto che la sorella di mia madre vi saluta. Dire "si fidi" che e' una fake news (ovviamente i media occidentali cavalcano l'onda delle manifestazioni) per me ha tanto valore quanto una notizia senza fonte. Poi beninteso, c'e' chi giura che la guerra in corso sia una sceneggiata come anche i corpi nelle strade siano quelli di attori. Si fidi.Perché, il tuo di account non è anonimo? Vuoi che ti dica il mio nome e cognome?