EI-MAW
Utente Registrato
- 25 Dicembre 2007
- 7,183
- 1,525
Da persona abilitata (al tempo) alla macchina e che ci ha volato per diversi anni, vorrei sottolineare il culo fotonico che hanno avuto in tutta sta sfiga. Immagini che la neve a terra abbia aiutato a non farlo diventare una palma di fuoco e il vento ha spinto via subito il fumo. In tutto ciò hanno evacuato attraverso una service door, già di per sé piccina, e i 4 finestrini alari. Dietro non ci sono uscite (non oso immaginare il collega seduto al fondo con l’aereo sotto sopra e dover spingere avanti tutti i pax fino ad arrivare alle alari, condizione prevista in emergenza, ma non cappottati). La main door, essendo una scaletta a ribalta per gravità sarà stato impossibile aprirla. I finestrini del cockpit solo sigillati e l’escape hatch non si quanto fosse utilizzabile essendo sottosopra.
Tanto, tantissimo culo per quanto mi riguarda.
Tanto, tantissimo culo per quanto mi riguarda.