NoMa è possibile un transito rimanendo in zona sterile, con del bagaglio al seguito?
Forse solo con bagaglio a mano, e sbarcando dai Finger.
Sì
NoMa è possibile un transito rimanendo in zona sterile, con del bagaglio al seguito?
Forse solo con bagaglio a mano, e sbarcando dai Finger.
Manovra a mio avviso totalmente politica e adulatoria nei confronti UE; Alitalia A.S. ha una lista di creditori lunga come la 24 ore di Les Mans, so per certo che tante agenzie non hanno mai piu' visto gli incentivi ad esempio, tante altre non restuituiti i depositi cauzionali per i gruppi, altre non vedersi onorati i voucher covid, per non dire dei fornitori etc...Apro una parentesi per una notizia inaspettata: secondo CH-aviation, AZ (Alitalia) avrebbe restituiti 100 milioni di euro allo Stato. Restituiti! Dovremmo cospargerci il capo di cenere tutti per avere sempre sostenuto che non sarebbero mai tornati indietro.
Lufthansa compromises over ITA Airways deal - reports
Several daily Operator News updates covering all Operator Route Network changes, strategic fleet developments and aircraft orders, start-ups and bankruptcies, mergers and acquisitions and partnerships and alliances.www.ch-aviation.com
In realtà si sta semplicemente rispettando la legge (cosa sempre strana in Italia). I crediti dello stato vantano il massimo privilegio in tutte le procedure concorsuali - i 100 milioni non potevano essere erogati ad alcun altro soggetto fino al totale soddisfacimento dei debiti verso lo statoManovra a mio avviso totalmente politica e adulatoria nei confronti UE; Alitalia A.S. ha una lista di creditori lunga come la 24 ore di Les Mans, so per certo che tante agenzie non hanno mai piu' visto gli incentivi ad esempio, tante altre non restuituiti i depositi cauzionali per i gruppi, altre non vedersi onorati i voucher covid, per non dire dei fornitori etc...
Leggo che giri cassa per asset ceduti avrebbero prodotto utili, faccio che ci credo e puo' essere dal momento che non operi piu' e dei rientri in effetti ci siano; ma leggo anche che si evita un'indagine della UE grazie a questa mossa.
Guarda caso proprio mentre la stessa UE sta valutando il processo LHG-ITA...
eccerto...specialmente in questo caso no? Ridiamo di corsa i soldi allo Stato...quello stesso Stato che detiene ITA Airways...In realtà si sta semplicemente rispettando la legge (cosa sempre strana in Italia). I crediti dello stato vantano il massimo privilegio in tutte le procedure concorsuali - i 100 milioni non potevano essere erogati ad alcun altro soggetto fino al totale soddisfacimento dei debiti verso lo stato
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
Scusa l, ma non capisco. Secondo te i commissari devono violare la legge solo per fare piacere a te?eccerto...specialmente in questo caso no? Ridiamo di corsa i soldi allo Stato...quello stesso Stato che detiene ITA Airways...
La discontinuita' insomma.
Non comprendo il nesso: c'è una norma di legge che impone il soddisfacimento in via preliminare del prestito dello Stato. Cosa c'entra il discorso di ITA, visto che è AZ in amministrazione che sta facendo utili e sta restituendo i quattrini?eccerto...specialmente in questo caso no? Ridiamo di corsa i soldi allo Stato...quello stesso Stato che detiene ITA Airways...
La discontinuita' insomma.
Stai polemizzando sul nulla, hanno semplicemente fatto quanto prevedono le norme di legge.eccerto...specialmente in questo caso no? Ridiamo di corsa i soldi allo Stato...quello stesso Stato che detiene ITA Airways...
La discontinuita' insomma.
Potendola pensare diversamente, e per fortuna, dico solo che mi risulta incredibile non vediate il "casuale" nesso temporale tra le due dinamiche; o forse non lo volete vedere di proposito.
Amen, chiusa qui.
puoi pure inviarmi l'intero quinquiennio della facolta'; non si parlera' mai della cronica ruffianeria italica, nemmeno del cerchiobottismo mediante il quale cerchiamo di ingraziarci la UE quando siamo nella merda.
si e' come dice @Dancrane , dipende se sbarchi col finger o no. A me e' capitato credo solo una volta ma in teoria sarei dovuto comuque uscire e rientrare, per lo meno questo e' quello che mi fu detto da un impiegato ITA alla lounge .. il 99% delle volte se arrivi al remoto devi invece per forza uscire, non ci sono cartelli "transiti" quando il cobus ti porta a destinazioneIo non sono mai dovuto uscire dall'area sterile nei miei transiti a LIN.
Non escludo che nel tuo caso sia stato diverso... ma mi chiedo il perché.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
non trovate sia dunque una follia questa dicrezionalita' che non prevede una procedura uniforme?si e' come dice @Dancrane , dipende se sbarchi col finger o no. A me e' capitato credo solo una volta ma in teoria sarei dovuto comuque uscire e rientrare, per lo meno questo e' quello che mi fu detto da un impiegato ITA alla lounge .. il 99% delle volte se arrivi al remoto devi invece per forza uscire, non ci sono cartelli "transiti" quando il cobus ti porta a destinazione
La normativa vieta i transiti a LIN. Il fatto che, tecnicamente, sia fattibile sbarcando al finger è altro discorso (tradotto, un limite strutturale consente di non rifare i controlli, ma non si potrebbe fare), ma non esistono corridoi per i transiti.non trovate sia dunque una follia questa dicrezionalita' che non prevede una procedura uniforme?
Questo perché manca materialmente un collegamento fisico accessibile ai non-addetti ai lavori tra quell'area e gli imbarchi.non ci sono cartelli "transiti" quando il cobus ti porta a destinazione
L'ultimo mio caso è stato un CTA-CDG con transito su LIN e valige imbarcate. Ovviamente con unico PNR.No
Sì
solita Italia insomma, la normativa vieta ma si fa lo stesso…La normativa vieta i transiti a LIN. Il fatto che, tecnicamente, sia fattibile sbarcando al finger è altro discorso (tradotto, un limite strutturale consente di non rifare i controlli, ma non si potrebbe fare), ma non esistono corridoi per i transiti.