ci poteva fare un pensierino az per i 330 o perlomeno per gli interni di economyI due 330 rimasti hanno rispettivamente STD 1700z e 1830z, destinazione Orly.
Livingston rimane con un solo 321 in flotta.
ci poteva fare un pensierino az per i 330 o perlomeno per gli interni di economyI due 330 rimasti hanno rispettivamente STD 1700z e 1830z, destinazione Orly.
Livingston rimane con un solo 321 in flotta.
Ma questa notizia da dove viene?I due 330 sono in partenza per Orly, restituzione al lessor. Non ho idea di come opereranno i charter programmati.
Ma ogni volta che si parla di A330 che vanno via da qualsiasi parte del mondo li si deve per forza accostare ad AZ? E perché mai poi?ci poteva fare un pensierino az per i 330 o perlomeno per gli interni di economy
gli interni come sono messi dei 330?Ma ogni volta che si parla di A330 che vanno via da qualsiasi parte del mondo li si deve per forza accostare ad AZ? E perché mai poi?
Il leasing aeronautico è un filo più complicato di un autosalone multimarca.
Non lo so, ma cosa c'entra?gli interni come sono messi dei 330?
Ma scusa, un 332 è ora in volo da Fortaleza per Malpensa via Fiumicino...atterraggio previsto a MXP per 18.20...I due 330 sono in partenza per Orly, restituzione al lessor. Non ho idea di come opereranno i charter programmati.
Compatibile con uno STD per Orly alle 1830z (2030 locali), come postato.Ma scusa, un 332 è ora in volo da Fortaleza per Malpensa via Fiumicino...atterraggio previsto a MXP per 18.20...
Fermo restando l'in bocca al lupo, mi auguro che le professionalità a cui fai riferimento possano trovare lavoro in realtà in cui vengono valorizzate, e non in aziende gestite con pressappochismo, per non dire peggio.Speriamo che la grandissima esperienza maturata dai colleghi di Lauda Air prima e Livingston poi possa portare qualcuno ad interessarsi a questa compagnia
Quindi riparte allora alle 20.30LT da MXP ?Compatibile con uno STD per Orly alle 1830z (2030 locali), come postato.
Questa è l'info di cui dispongo, si.Quindi riparte allora alle 20.30LT da MXP ?
A quanto pare si.Livingston dunque rimane con 1 aereo?