perché? non li hai letti? evidentemente non ho piacere di continuare la conversazione.Molto maturo cancellare i commenti, vero conair?
qual'è il problema?
perché? non li hai letti? evidentemente non ho piacere di continuare la conversazione.Molto maturo cancellare i commenti, vero conair?
solitamente non uso il siatema digitale per confrortarmi, preferisco farlo con la persona di fronte.è la variante digitale di batto forte forte i piedi per terra e mi strappo le treccine.
mamma mia, come Hulk Hogan.solitamente non uso il siatema digitale per confrortarmi, preferisco farlo con la persona di fronte.
non ho le treccine comunque sarebbe molto complicato strapparmele.
Sarebbe vagamente contro il regolamento del forum.qual'è il problema?
è la variante digitale di batto forte forte i piedi per terra e mi strapp
no sbagliato ( come al solito). Mi sono solo pentito di aver tentato un confronto.
allora vi chiedo scusa, non lo sapevo.Sarebbe vagamente contro il regolamento del forum.
un confronto con quella frase?Mi sono solo pentito di aver tentato un confronto.
Un pensiero buttato lì: la pubblicità della NAP-GVA, rotta mai partita, ancora (e, di tempo, ormai, ne è passato) troneggia sulle fiancate dei taxi.Vorrei anche aggiungere che si inverte la tendenza con una strategia. Io apro e chiudo i cassetti del mio armadio meno spesso di quanto I9 apre e chiude rotte.
Scusa ma se dici che vola solo I9, sulle macchine sotto COA IG chi lavora?Indirizzata anche alla Sicilia, Campania , Lazio, Veneto e pure in Lumbard....
2 md80 ? 16 Piloti e 16 Assistenti di volo praticamente nessuno.Scusa ma se dici che vola solo I9, sulle macchine sotto COA IG chi lavora?
crew index 8?!2 md80 ? 16 Piloti e 16 Assistenti di volo praticamente nessuno.
Ah scusa non pensavo che gli 80 attualmente in attività fossero solo due, ero convinto almeno una decina2 md80 ? 16 Piloti e 16 Assistenti di volo praticamente nessuno.
penso 10..Chiedo scusa,
con esattezza ad oggi 22 Dicembre, quanti sono gli Md82 di Meridiana operativi ?
Scusami,10 sono quelli rimasti operativi sono solo 4