TW 843
Senior Member
Volo AZ 8940Prossima verniciatura DSN a NWI.
del 21 febbraio 2011 Roma, Fiumicino Norwich
Orario Programmato 10.00 11.00
Orario Effettivo 10.15 11.56
Status attuale del volo Atterrato
Volo AZ 8940Prossima verniciatura DSN a NWI.
Andando a ritroso nelle precedenti pagine del thread, SEMBRA che i 767 escano tutti nel 2011/2012, mentre per i 330 ex AP ci sono opinioni discordanti: c'è chi li vede fuori entro il 2012, chi entro il 2014 alla scadenza del leasing.E' l'inizio dell'uscita dei 767?
Si conosce la tempistica del phase out?
è vero, è stato scritto in molti post, però ci devono spiegare come fanno ad aprire anche solo una delle rotte promesse per il 2012 se i 767 usciranno tutti entro la fine di quell'annoAndando a ritroso nelle precedenti pagine del thread, SEMBRA che i 767 escano tutti nel 2011/2012, mentre per i 330 ex AP ci sono opinioni discordanti: c'è chi li vede fuori entro il 2012, chi entro il 2014 alla scadenza del leasing.
Sono d'accordo. Immagino che alcune nuove rotte siano CS o magari si possano fare con un NB (AUH). Escluderei l'arrivo di nuovi aerei oltre a quelli previsti, credo che S&C lo avrebbero già sbandierato ai quattro venti.è vero, è stato scritto in molti post, però ci devono spiegare come fanno ad aprire anche solo una delle rotte promesse per il 2012 se i 767 usciranno tutti entro la fine di quell'anno
i conti non tornano (oppure riducno un pò di frequenze, ma che senso ha???
penso che sia proprio questo il motivo,forse aveva da fare qualche check importante a breve,o semplicemente la scadenza del contratto di leasing,la stessa domanda me la sono posta ai tempi della messa al prato degli md80 all'avvento di cai,quasi tutta la serie I-DAT. a terra che erano i più nuovi,tutti consegnati tra il 94-95 e I-DAVT che è dell'89 e molti della serie I-DAN. e I-DAC. che sono del 90-91 volano ancora sulle nostre testeimmagino che dipenda da tanti fattori, ad es dal lessor o dalle manutenzioni
Mi hai rincuorato!!! Ero convinto che era uno dei messo meglio...Non leggo il forum da 5 settimane e mi trovo questa brutta notizia!!
Ciao EI-CRM.
La scelta e' giustificata, a mio avviso, dal fatto che e' stato il primo ad essere riconfigurato con la 'nuova' liefalt e due il messo peggio (se non ricordo male avvenne nel 2006 un anno prima degli altri...).
Anche alcuni MD-80 alienati avevano la nuova livrea, non penso sia una discriminante.EI-CRM aveva anche la nuova livrea.
Ma questi sono stati verniciati prima della nascita di CAI, quando non era ancora previsto che uscissero dalla flotta. Per EI-CRM non lo so, però comunque avrei preferito che uscissero prima quelli con la vecchia livrea.Anche alcuni MD-80 alienati avevano la nuova livrea, non penso sia una discriminante.
Già nel 2008 (quindi pre-CAI) CRM aveva la nuova livrea:Ma questi sono stati verniciati prima della nascita di CAI, quando non era ancora previsto che uscissero dalla flotta. Per EI-CRM non lo so, però comunque avrei preferito che uscissero prima quelli con la vecchia livrea.
Le danno un bel 320 così tanto per mantenere il COA,come hanno già fatto con CAI Second(ex-Volare) che tutto è tranne che una compagnia aerea dal momento che con un solo aereo sta lì tanto per tenere in vita un Coa.E della Express che ne sarebbe poi con la graduale fuoriuscita dei vecchi E170? Morirebbe?
Questo immagino per tua supposizione, peraltro ampiamente condivisibile anche da parte mia. Per le restanti domande immagino sia nebbia totale vero?Le danno un bel 320 così tanto per mantenere il COA,come hanno già fatto con CAI Second(ex-Volare) che tutto è tranne che una compagnia aerea dal momento che con un solo aereo sta lì tanto per tenere in vita un Coa.