Replay22it
Utente Registrato
Ecco perché ARCO non indicava nessuno stand per la new entry.....Giotto si trova fronte hangar
... sembra che ieri sera EI-DIP abbia fatto fare tre volte il giro dell'hangar a EI-EJK per fargli capire chi comanda!benvenuto EI-EJK!! sarai sicuramente ben accetto dai tuoi fratellini, non ti preoccupare
Super!... sembra che ieri sera EI-DIP abbia fatto fare tre volte il giro dell'hangar a EI-EJK per fargli capire chi comanda!
Nu.Bene per il nuovo a330!
Non mi aspettavo che i nuovi emb arrivassero cosi' presto...
Non vorrei essere linciato ma sapete se avranno i PTV (come AC per esempio?).
Direi di no. Soprattutto in considerazione che su tutta la flotta alla fine ci saranno i PTV, dal 319 al 777. Ancor di più del fatto che gli E-jet saranno inseriti su alcune rotte premium, tipo FCO-LIN, dove la concorrenza con l'AV c'è, o sulla LCY, dove per l'utenza che si porta, offrire un IFE, o ancor meglio il wifi, avrebbe significato davvero fare la differenza.E meno male, sarebbero stati inutili.
Pagina 50 post #1242.Scusate se magari non e' il thread adatto, ma foto di Giotto ce ne sono?
Quoto al 100%. Fatta una scelta bisognerebbe essere coerenti... se dobbiamo risparmiare allora evitiamo di metterli sui prossimi a319 a questo punto...Direi di no. Soprattutto in considerazione che su tutta la flotta alla fine ci saranno i PTV, dal 319 al 777. Ancor di più del fatto che gli E-jet saranno inseriti su alcune rotte premium, tipo FCO-LIN, dove la concorrenza con l'AV c'è, o sulla LCY, dove per l'utenza che si porta, offrire un IFE, o ancor meglio il wifi, avrebbe significato davvero fare la differenza.
Saranno poi gli aerei dedicati ai cosiddetti voli VIP o speciali. Secondo me è stata fatta una cazzata enorme. Su tante tratte sostituiranno gli A32X. Che fai, oggi offri un plus e domani no? Evidentemente sì. Non ve n'era dubbio.
Mi sa che CH-Aviation ha ancora una volta anticipato un pò troppo i tempi; che io sappia, ad oggi, il passaggio non è ancora stato fatto.Segnalo che I-DISO ha cambiato registration e ora si chiama EI-ISO.
424 32857 NEW B777-243(ER) EI-ISO I-DISO Alitalia
http://ch-aviation.ch/aircraft.php?search=set&airline=AZ&al_op=1