Mi aveva insospettito il fatto che non si trovano tracce, fotografiche o di altro tipo, neppure del suo primo volo.EI-IMP Italo Svevo Delivery a data da destinarsi
Benvenutooo! Adesso vogliamo le foto a FCOEI-RNA è atterrato adesso su 16R
Primo post aggiornato.EI-RNA è atterrato adesso su 16R
Bravo! sei sempre celere e puntale!Primo post aggiornato.
Ah ah ah, ti devo cazziare ;D non hai inserito i posto del 190 sul riepilogoPrimo post aggiornato.
e non è neanche in verde!Ah ah ah, ti devo cazziare ;D non hai inserito i posto del 190 sul riepilogo
No 2 voli Darwin (ex Baboo) e 2 voli Alitalia mainline.Ma le Ginevra da FCO. Le opera tutte Darwin?
Io mi riferivo ai lease, che attualmente sono solo un frullino A6 e un jumbolino WX. sarebbero quel famoso "(+2)" nel resoconto del primo post. Il resto sono solo voli operati in c/s, alla stregua di quelli I9, tanto per intenderci.Rimangono in essere i voli Bolzano-Roma e Parma-Roma (sebbene qui non siano operati per AZ ma in collaborazione con AZ).
La prima non può essere operata da AZ per la pista, la seconda nella migliore delle ipotesi potrebbe passare a E75 (nel 2008 con il dehubbing la PMF-FCO passò ad Alitalia Expresss che ci volava con ER4/E70).
Poi comunque rimane anche Darwin, partner regionale importante per AZ (Rimini-Roma, Lugano-Roma, Ginevra-Roma, Ginevra-Firenze, Ginevra-Venezia, Venezia-Nizza).
Non per sfiducia ma volevo vedere di persona come era caricatoAh ah ah, ti devo cazziare ;D non hai inserito i posti del 190 sul riepilogo
Touchè....e non è neanche in verde!