Non per sfiducia ma volevo vedere di persona come era caricato
Touchè....
ovviamente si scherza. Reputo questo thread davvero preciso e ben tenuto!un gran bel lavoro!
Non per sfiducia ma volevo vedere di persona come era caricato
Touchè....
In compenso ho dato un pò di verde anche a KB che, al rientro dalla RED, sarà in nuova livrea.ovviamente si scherza. Reputo questo thread davvero preciso e ben tenuto!un gran bel lavoro!
Confrontati con gli interni dell'ERJ-190 di jetBlue che ho provato sembrano molto cheap, niente pvt e tutto assolutamente grigio e asettico e le tendine a metà cabina sembrano più pesanti di un giubbotto... non si possono vedere.Questi dovrebbero essere gli interni dell' E190:
http://www.youtube.com/watch?v=xIOJuNEu-xc&feature=related
Ho riconosciuto l' aereo per la scritta "USCITA" in Italiano
http://www.airfinancejournal.com/Ar...22102/Alitalia-leases-A330-from-Intrepid.htmlAlitalia leases A330 from Intrepid
28 September 2011
The 2010-vintage widebody is on an 11-year operating lease from Intrepid Aviation.
Read more: Alitalia Intrepid Aviation Airbus A330-200 KfW IPEX-Bank
Alitalia has signed an operating lease with Intrepid Aviation for one Airbus A330-200. The 2010-vintage aircraft is on lease for 11 years.
Alitalia ha preso in leasing un A330???http://www.airfinancejournal.com/Ar...22102/Alitalia-leases-A330-from-Intrepid.html
Purtroppo il resto non è leggibile.
Avete capito di che si tratta?
Alitalia ha preso in leasing un A330???
KfW IPEX-Bank closed a bilateral financing with Intrepid Aviation Group, LLC. The aircraft, one A330-200 (yob 2010), will be on a 11-year operating lease to Alitalia Compagnia Aerea Italiana S.p.A.Sto cercando di saperne di più. Sembra di si comunque.
http://www.intrepidaviation.com/aboutus
Non mi sembra.Questi i lessor ad oggiMa sta Intrepid ha già fornito altri A330 ad AZ in passato?
Per 11 anni, non di 11 anni. Anno di costruzione 2010 dice.In ogni caso non avrebbe senso prendere in leasing un A330 di 11 anni.......quando i 332 ex AP in un paio d'anni circa usciranno.
Credo che sarà comunque un esemplare nuovo, resta da capire se cambia il lessor e basta o se si tratta di qualche cosa di nuovo.
sopra è scritto yob 2010, quindi è un aereo che ha circa un anno.In ogni caso non avrebbe senso prendere in leasing un A330 di 11 anni.......quando i 332 ex AP in un paio d'anni circa usciranno.
Credo che sarà comunque un esemplare nuovo, resta da capire se cambia il lessor e basta o se si tratta di qualche cosa di nuovo.
avevo pensato la stessa cosa....con la differenze che resterà in flotta per 11 anni, anzichè uscire nel 2014.Ipotesi buttata lì. E se sostituisse uno dei due ex AP, magari quello ancora in livrea AP?
Non so mi sembra un fulmine a ciel sereno questa notizia.
Da quello che ho sempre capito è che i 2 330 ex-AP hanno una penale molto alta per la fine del leasing e per questo li usano per le rotazioni charter quest'inverno per eden viaggi (Caraibi), per cui questo mi sembrerebbe proprio una macchina in più rispetto ai conteggi di cui siamo in possesso. Attendiamo di vedere se ZFox ha qualche news fresca.Ipotesi buttata lì. E se sostituisse uno dei due ex AP, magari quello ancora in livrea AP?
Non so mi sembra un fulmine a ciel sereno questa notizia.
Volesse il cielo.per cui questo mi sembrerebbe proprio una macchina in più rispetto ai conteggi di cui siamo in possesso.