Per comunicare un brand (anche se nuovo e sconosciuto) non è necessario sbandierare il logo ovunque.Continuo a pensare che il non avere un logo in coda sia una follia comunicativa. Però forse è coerente con le follie comunicative del suo attuale presidente...
DaV
Ne parliamo qua:
Visto l’altro ieri a Fiumicino: la coda col tricolore nun se po vede!Sono felice di vedere che le riverniciature procedano spedite nonostante sul fronte delle cabine non si vedano particolari cambiamenti. Secondo me il 319 sarà quello meglio bilanciato, insieme all’A220, con tutto quell’azzurro e quella coda vuota. Terribili invece i 321 e widebodies.
Non vedo l’ora di vedere un aereo chiamato “Tottigò”!!!
A Marzo riprendono Miami e Boston, Tokyo ad Aprile, mentre LAX, EZE e San Paolo a Giugno. I primi A350 dovrebbero arrivare a Giugno, non ricordo se ci fossero date per i 330neoA parte la livrea, ma quando arriveranno le nuove macchine e quando riprenderà, un minimo, di network di lungo raggio ?
Quest’anno non dovrebbe riaprire anche la IAD?A Marzo riprendono Miami e Boston, Tokyo ad Aprile, mentre LAX, EZE e San Paolo a Giugno. I primi A350 dovrebbero arrivare a Giugno, non ricordo se ci fossero date per i 330neo
Al momento IAD non è stata inserita. Strano perché ricordo alcune dichiarazioni ,nel periodo pre covid di AZ, di come la FCO-IAD fosse la nuova gallina dalle uova d’oroQuest’anno non dovrebbe riaprire anche la IAD?
cosi' dicevano...Quest’anno non dovrebbe riaprire anche la IAD?
Ciao, attualmente con la livrea ITA c'è solo EI-DTE e se vogliamo lo special Born in 2021. Attualmente sono ad Ostrava un A320 (EI-DTN),che è arrivato ieri, e un A319 (EI-IMN) che è li ormai da 12 giorni quindi si presume essere in procinto di tornareUna Curiosità: ma gli aeromobili in livrea Azzurra ITA, quanti sono al momento?
Pensavo solo uno, ma parrebbero addirittura 4, dal riepilogo ( 3 + Born 2021).
Grazie, ho capito. Uno già in linea e due in riverniciatura.Ciao, attualmente con la livrea ITA c'è solo EI-DTE e se vogliamo lo special Born in 2021. Attualmente sono ad Ostrava un A320 (EI-DTN),che è arrivato ieri, e un A319 (EI-IMN) che è li ormai da 12 giorni quindi si presume essere in procinto di tornare
Penso che a livello subliminale qualcosa conta: contribuisce a dare un immagine, una percezione, gradevole di una società rispetto ad un altra.Ma un passeggero sceglie con chi volare in funzione della livrea?
Posso capire gli interni, ma penso che per il rifacimento della livrea, meno si spende e meglio sia
Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
Tutti i voli LR hanno bisogno di un forte federaggio sia nazionale che internazionale: non sono voli che decidi da oggi a 15 giorni. L’unica rotta che credo si sostenga quasi da sola e la JFK soprattutto se già sono attivi le prosecuzioni US con Delta. Le enormi limitazioni poste dal nostro governo ai viaggi non sono certo di aiuto ad ITA che già di per se parte molto indietro ed in, forte, ritardo sulla concorrenza.Per quanto riguarda la MXP/JFK prima avevano data di riapertura marzo 21 con 3 frequenze a settimana ; poi Lazzarini aveva annunciato un rinvio mi pare al 4 aprile ; ora sul sito ITA il volo è prenotabile dal 27 marzo , inizio Summer , ma con frequenza giornaliera ed orari diversi ( almeno così sembra).... Cosa faranno credo dipenderà da questa risalita dei contagi !