Absolutely not. Se fosse per me i fenomeni da tastiera di TA li farei fucilare..Ma l'hai scritto tu?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Absolutely not. Se fosse per me i fenomeni da tastiera di TA li farei fucilare..Ma l'hai scritto tu?
Difatti non è una critica ma come ho scritto negli altri post un chiedere informazioni basandosi su una critica ( gonfiata come tutte quelle di TA) fatta da un passeggeroIo comunque non capisco cosa tu ci trovi di strano. E' una prassi comune quando un proprio aereo non e' disponibile o quando mancano aerei per qualsiasi motivo. Secondo te era meglio lasciare tutti a terra?
Cerchiamo di criticare quello che e' veramente da criticare.
Mi dispiace ma se la sono andati a cercare, vuoi andare in vacanza con un pacchetto charter pagando poco? Devi mettere in considerazione che episodi del genere sui charter sono la norma.. la prossima volta vola con volo di linea..“Incompetenza inaccettabile,”
Recensito ieri NOVITÀ tramite dispositivo mobile
Il 23 dicembre 2017, io e mia moglie dovevamo prendere un volo “Meridiana” (così pensavamo) per Mombasa con scalo a Zanzibar, per una vacanza in Kenya con altri 3 amici. Il volo era alle 21.30 ed è partito con un leggero ritardo di 15 minuti, ma non è questo il problema, il fatto è che l’aereo non era Meridiana, il personale di cabina hostess e steward non erano Meridiana, erano vestiti di nero sembravano in lutto (Meridiana di solito sono i bianco e rosso), nessuno parlava italiano solo spagnolo o inglese. Solo dopo le spiegazioni di un addetto in un italiano scadente ci siamo resi conto che il vettore era Privilege Style (una low cost spagnola mai sentita prima ingaggiata da a Meridiana per ridurre i costi), beh di privilegiato non c’era nulla.
Già il decollo è stato da incubo, un tremore totale, le hostess sembravano al primo volo (tutte giovani e carine ma per nulla preparate), infatti durante le spiegazioni dei dispositivi di sicurezza sbagliavano ad indicare le uscite di sicurezza. Dopo circa un’ora di volo ci hanno servito la cena (discreta) il problema è stato che prima di ritirarci il contenitore della cena è passata un’ora e mezza, durante la quale siamo passati in una zona di turbolenza, mai provata prima durata mezz’ora (credetemi è interminabile) dove tutto ballava e che ha provocato la rottura di 2 dei 3 bagni di bordo quello della prima classe è uno in economy. Una volta ritirato il resto del pranzo sono uscite con i moduli di compilazione per il visto d’ingresso per Zanzibar e il Kenya. Aiuto prima ci hanno detto in inglese che il modulo grande era per chi viaggiava in più di 2 persone e quello piccolo per le coppie, cosa assurda visto che il visto d’ingresso è personale, dietro le proteste dei passeggeri lì hanno ripresi e sono scomparse nella zona privata, quindi un annuncio in pseudo italiano diceva che quello grande era per il Kenya e quello piccolo per Zanzibar....un incompetenza allarmante.
Più tardi hanno abbassato gli schermi per la trasmissione dei film di intrattenimento, beh lo schermo per la economy era sgranato e non a fuoco (oltre al fatto che il film trasmesso aveva almeno 20 anni), mi lamentai in inglese alla responsabile delle hostess la quale preso atto della situazione mi disse in modo scortese che lo avrebbero spento e che dovevamo dormire.
ASSURDO E INCREDIBILE!
Il volo di ritorno il 31/12 sempre con questo Vettore è stato un po’ meglio ma non accettabile stessi film e stessi problemi con in più la mancanza dell’audio.
Mai più con Meridiana o Privilege Style.
Una compagnia da terzo mondo!
Non sono un amante di Trip Advisor ma a mio avviso queste sono proprio cercate.
Operativo totalmente inaffidabile??L'attuale flotta di Meridiana specie i 767 dovrebbero stare in un museo dell'aviazione, finchè non arrivano i nuovi aerei è una compagnia totalmente inaffidabile a livello operativo, con frequenti AOG e cancellazioni.
Cesare se i passeggeri per andare in vacanza alle Maldive dovessero passare tutti con le major , facevi prima a dire QR, EK, EY, prevedo un aumento di vacanzieri nel Salento.........Mi dispiace ma se la sono andati a cercare, vuoi andare in vacanza con un pacchetto charter pagando poco? Devi mettere in considerazione che episodi del genere sui charter sono la norma.. la prossima volta vola con volo di linea..
Nessuno.Forse se ne è già parlato più volte e in tal caso mi scuso.... ma essendo stati fatti più volte paragoni fra il tentativo di hub IG da MXP e quello di qualche anno fa di LHI, quali erano i voli intercontinentali che quest'ultima proponeva da MXP?
con il volo di linea qs cose non succedono?Mi dispiace ma se la sono andati a cercare, vuoi andare in vacanza con un pacchetto charter pagando poco? Devi mettere in considerazione che episodi del genere sui charter sono la norma.. la prossima volta vola con volo di linea..
I ritardi e gli imprevisti si. Essere abbandonati, almeno a me, mai. Certo, magari delle volte bisogna accettare delle soluzioni non proprio agevoli....ma bisogna anche capire che, in emergenza, ci si adatta.con il volo di linea qs cose non succedono?
Tanto per restare sul tema voli gestiti da aerei di altre linee aeree, o quello che si chiama ACMI... A me e' capitato di prendere un volo BA e viaggiare su un aereo della Titan. Queste cose succedono.con il volo di linea qs cose non succedono?
L'aereo (I-AIGG) dovrebbe arrivare oggi da SNN a MXP. I-SMEN oggi andrà a BLL, mentre il mio omonimo è ormai al prato...Un 767 è in manutenzione..
Un altro sta lentamente decomponendosi non so dove (ho sentito che non vogliono ripararlo)..
Che fare?? Lasciare a terra i pax o affittare un bel ACMI??? Mmmhhhhh
Che poi.. tra gli aerei Meridiana e Privilege non vedo tutta sta differenza..
L’A320 di EG è fermo a MXP da mercoledì. Hanno noleggiato IG per coprire le tratte necessarie. Anche per domani è schedulato.Buon pomeriggio a tutti. Che ci fa Ei-FNU con volo EG-ERN da BGY a Tirana? È sempre oggi ha fatto un Bologna-Tirana se non erro. Grazie a chi vorrà rispondere alla mia curiosità. Sta per caso sostituendo qualche aereo Ernest?
Grazie mille per la risposta.L’A320 di EG è fermo a MXP da mercoledì. Hanno noleggiato IG per coprire le tratte necessarie. Anche per domani è schedulato.