RogerWilco
Utente Registrato
- 15 Maggio 2014
- 1,178
- 67
Ah ecco, pensavo di no visto che su febbraio non sono riuscito a trovare voli diretti PHL-FCO. Ma forse mi sbaglio.Anche FCO
Ah ecco, pensavo di no visto che su febbraio non sono riuscito a trovare voli diretti PHL-FCO. Ma forse mi sbaglio.Anche FCO
Non ti sbagli. Il volo non opera dal 28 gennaio al 26 febbraio. De facto e' un volo annuale con sospensione di un mese a febbraio.Ah ecco, pensavo di no visto che su febbraio non sono riuscito a trovare voli diretti PHL-FCO. Ma forse mi sbaglio.![]()
grazie per info; a che prezzo? Da feeder o settoriale?Simulando una prenotazione dal sito Emirates con partenza da Palermo vengono proposte per prime le soluzioni via MXP con federaggio effettuato da Meridiana.
C'è qualche CS o accordo di interline tra EK e IG?Simulando una prenotazione dal sito Emirates con partenza da Palermo vengono proposte per prime le soluzioni via MXP con federaggio effettuato da Meridiana.
Sul sito EK vendono anche le connessioni con LH e BA se e' per questo.C'è qualche CS o accordo di interline tra EK e IG?
Se i prezzi sono questi non sono assolutamente competitiviSul sito EK vendono anche le connessioni con LH e BA se e' per questo.
Una data a caso partenza 3 luglio ritorno 10 luglio PMO-JFK-PMO: 1,240EUR
Pro-rata secchi del tutto inutili come proposta quindi...Sul sito EK vendono anche le connessioni con LH e BA se e' per questo.
Una data a caso partenza 3 luglio ritorno 10 luglio PMO-JFK-PMO: 1,240EUR
io sto cercando un volo per Bali per il prossimo giugno e prima mi dava sempre opzioni con federaggio su MUC con Lufthansa. Il costo che mi ha dato per la mia simulazione con partenza il 18 giugno e rientro il 9 luglio per 3 adulti e un bambino è di EUR 3.645,95grazie per info; a che prezzo? Da feeder o settoriale?
????io sto cercando un volo per Bali per il prossimo giugno e prima mi dava sempre opzioni con federaggio su MUC con Lufthansa. Il costo che mi ha dato per la mia simulazione con partenza il 18 giugno e rientro il 9 luglio per 3 adulti e un bambino è di EUR 3.645,95
Ma intendi il routing PMO-MXP-DXB-DPS?io sto cercando un volo per Bali per il prossimo giugno e prima mi dava sempre opzioni con federaggio su MUC con Lufthansa. Il costo che mi ha dato per la mia simulazione con partenza il 18 giugno e rientro il 9 luglio per 3 adulti e un bambino è di EUR 3.645,95
si, ti confermo questo routing.Ma intendi il routing PMO-MXP-DXB-DPS?
il sito Emirates se metto come partenza Palermo e destinazione Bali mi offre il routing via MXP/DXB e la tratta per Malpensa è operata da Meridiana. Prima dei nuovi voli di Meridiana per il loro nuovo "hub" Emirates offriva le coincidenze, per quanto riguarda i voli in partenza da Palermo con Monaco e Francoforte.????
Chi? Cosa? Via? Non si capisce, sorry!
ok, gia' piu' chiaro; e i prezzi? Piu' alti? Piu' bassi? Uguali?il sito Emirates se metto come partenza Palermo e destinazione Bali mi offre il routing via MXP/DXB e la tratta per Malpensa è operata da Meridiana. Prima dei nuovi voli di Meridiana per il loro nuovo "hub" Emirates offriva le coincidenze, per quanto riguarda i voli in partenza da Palermo con Monaco e Francoforte.
rispetto al routing via MUC o FRA decisamente più bassi.ok, gia' piu' chiaro; e i prezzi? Piu' alti? Piu' bassi? Uguali?
Oh, bisogna tirarti fuori le cose con le pinze!![]()
Difficile.Mi chiedo se vi sia la possibilità che il diretto PMO-JFK continui ad essere operato da altri vettori visto il grande successo in termini di load factor ottenuto.
Non è che Eurowings li restituisce per fine leasing riconfigurati con la configurazione iniziale?Secondo Planespotters.net, tutti e 13 gli A330-200 attualmente in linea con Qatar hanno configurazione uguale C24Y248... i 3 am con configurazione 24C236Y sono passati qualche anno fa a Eurowings che li ha poi riconfigurati.