Nuovo programma Millemiglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mobius

Utente Registrato
7 Novembre 2013
1,364
0
Orogene Ercinico Italiano
Confermo quanto detto in precedenza dagli altri, è solo una questione di tempo. Ad esempio io ho preso due voli la settimana scorsa e lo status Elite riportato sulla mia carta d'imbarco, in entrambi i casi, era CFA anche se io sono stato confermato CFP dai primi di dicembre dell'anno scorso. Ho chiamato il servizio di assistenza clienti e mi hanno detto che tutti i dati sono in fase di aggiornamento.

Per il saldo QM in eccesso del 2013 credo valga lo stesso discorso.

Alex

Utente Registrato
30 Giugno 2010
160
1
Non conoscevo questo dettaglio del nuovo programma MM...quindi con circa 182.000 miglia qualificanti nel 2013, oltre alla CFP 2014 cosa avrò?

Grazie in anticipo per il chiarimento.

Cataplomosifone

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
7 Ottobre 2011
2,105
9
Confermo quanto detto in precedenza dagli altri, è solo una questione di tempo. Ad esempio io ho preso due voli la settimana scorsa e lo status Elite riportato sulla mia carta d'imbarco, in entrambi i casi, era CFA anche se io sono stato confermato CFP dai primi di dicembre dell'anno scorso. Ho chiamato il servizio di assistenza clienti e mi hanno detto che tutti i dati sono in fase di aggiornamento.

Per il saldo QM in eccesso del 2013 credo valga lo stesso discorso.
c'è qualcosa che non mi torna:

lo status Elite lo prendi con l'ulisse.
già da CFA sei elite plus e compare sulla BP lo Sky Priority.

mi sa che ti stai confondendo ;)

Cmq confermo anche per me, tutto azzerato, in attesa del roll over

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,951
554
Non conoscevo questo dettaglio del nuovo programma MM...quindi con circa 182.000 miglia qualificanti nel 2013, oltre alla CFP 2014 cosa avrò?

Grazie in anticipo per il chiarimento.
Niente, anche la CFP nel 2015 :D
c'è qualcosa che non mi torna:

lo status Elite lo prendi con l'ulisse.
già da CFA sei elite plus e compare sulla BP lo Sky Priority.

mi sa che ti stai confondendo ;)

Cmq confermo anche per me, tutto azzerato, in attesa del roll over
Confermo.

Mobius

Utente Registrato
7 Novembre 2013
1,364
0
Orogene Ercinico Italiano
Chissà quanti voli fai per essere CFP. Che invidia.
Non tantissimi, su questo non ci piove. Le miglia qualificanti si fanno facilmente sul lungo raggio, specialmente in Classica Plus e in Magnifica. Diventare CFP col medio raggio (90 voli qualificanti in un anno oppure 80.000 miglia accumulate 250-350 alla volta), quello sì che è complicato e richiede una marea di soldi. Se facessi solo MR arriverei a stento al livello Ulisse.

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Non tantissimi, su questo non ci piove. Le miglia qualificanti si fanno facilmente sul lungo raggio, specialmente in Classica Plus e in Magnifica. Diventare CFP col medio raggio (90 voli qualificanti in un anno oppure 80.000 miglia accumulate 250-350 alla volta), quello sì che è complicato e richiede una marea di soldi. Se facessi solo MR arriverei a stento al livello Ulisse.
Grazie delle info.

Purtroppo fino ad oggi non ho mai fatto un lungo raggio.

A

aless

Guest
Grazie delle info.

Purtroppo fino ad oggi non ho mai fatto un lungo raggio.
Vabè, sei giovane e non devi avere fretta.
Anzi fidati, quando comincerai a viaggiare con le tue forze, e quando cioè ogni singolo viaggio sarà frutto del tuo lavoro, tutto avrà un gusto ancora più sparkling.

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Grazie ragazzi. Speriamo, purtroppo ho davvero poche occasioni per volare. Se mai diventassi CFA lo pubblicizzerei ovunque, Twitter, Instagram, FB, dev'essere una bella sensazione.

A proposito, visto che ve ne intendete più di me, lungo raggio significa Business e corto raggio Economy, dove c'è meno spazio, giusto? Quindi medio raggio è la classe intermedia?

A

aless

Guest
Grazie ragazzi. Speriamo, purtroppo ho davvero poche occasioni per volare. Se mai diventassi CFA lo pubblicizzerei ovunque, Twitter, Instagram, FB, dev'essere una bella sensazione.
Su facebook soprattutto.

A proposito, visto che ve ne intendete più di me, lungo raggio significa Business e corto raggio Economy, dove c'è meno spazio, giusto? Quindi medio raggio è la classe intermedia?
Corretto. Per intenderci l'economy plus di AZ.

Lattughino

Socio 2015
Utente Registrato
24 Luglio 2007
3,981
0
Molo Beverello - Napoli

esatto, quella al centro del treno

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Grazie aless e grazie anche a Mobius. TW, per me FR è irrinunciabile, credo che oggi sia il meglio per volare. Anche FR ti da la CFA?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.