- 16 Settembre 2011
- 5,951
- 554
Si, mi hanno dato come data ultima il 15 Gennaio.Interessante, hai parlato con il call center?
Si, mi hanno dato come data ultima il 15 Gennaio.Interessante, hai parlato con il call center?
grazie mille!!Si, mi hanno dato come data ultima il 15 Gennaio.
c'è qualcosa che non mi torna:Confermo quanto detto in precedenza dagli altri, è solo una questione di tempo. Ad esempio io ho preso due voli la settimana scorsa e lo status Elite riportato sulla mia carta d'imbarco, in entrambi i casi, era CFA anche se io sono stato confermato CFP dai primi di dicembre dell'anno scorso. Ho chiamato il servizio di assistenza clienti e mi hanno detto che tutti i dati sono in fase di aggiornamento.
Per il saldo QM in eccesso del 2013 credo valga lo stesso discorso.
Niente, anche la CFP nel 2015Non conoscevo questo dettaglio del nuovo programma MM...quindi con circa 182.000 miglia qualificanti nel 2013, oltre alla CFP 2014 cosa avrò?
Grazie in anticipo per il chiarimento.
Confermo.c'è qualcosa che non mi torna:
lo status Elite lo prendi con l'ulisse.
già da CFA sei elite plus e compare sulla BP lo Sky Priority.
mi sa che ti stai confondendo
Cmq confermo anche per me, tutto azzerato, in attesa del roll over
Intendevo Elite sensu latu, non sensu stricto.lo status Elite lo prendi con l'ulisse.
già da CFA sei elite plus e compare sulla BP lo Sky Priority.
Chissà quanti voli fai per essere CFP. Che invidia.Intendevo Elite sensu latu, non sensu stricto.![]()
Niente, anche la CFP nel 2015
grazie per il chiarimento....effettivamente quindi, quasi niente....o forse no...potrei sperare di essere creditore privilegiato in caso di fallimento:sconfortato:
![]()
:roll:grazie per il chiarimento....effettivamente quindi, quasi nienteNiente, anche la CFP nel 2015![]()
....o forse no...potrei sperare di essere creditore privilegiato in caso di fallimento:sconfortato:
![]()
Non tantissimi, su questo non ci piove. Le miglia qualificanti si fanno facilmente sul lungo raggio, specialmente in Classica Plus e in Magnifica. Diventare CFP col medio raggio (90 voli qualificanti in un anno oppure 80.000 miglia accumulate 250-350 alla volta), quello sì che è complicato e richiede una marea di soldi. Se facessi solo MR arriverei a stento al livello Ulisse.Chissà quanti voli fai per essere CFP. Che invidia.
Grazie delle info.Non tantissimi, su questo non ci piove. Le miglia qualificanti si fanno facilmente sul lungo raggio, specialmente in Classica Plus e in Magnifica. Diventare CFP col medio raggio (90 voli qualificanti in un anno oppure 80.000 miglia accumulate 250-350 alla volta), quello sì che è complicato e richiede una marea di soldi. Se facessi solo MR arriverei a stento al livello Ulisse.
Dovresti smetterla di volare solo Ryanair per Stocazzemburg come al tuo solito e provare ad allargare un pochino i tuoi orizzonti.Purtroppo fino ad oggi non ho mai fatto un lungo raggio.
Vabè, sei giovane e non devi avere fretta.Grazie delle info.
Purtroppo fino ad oggi non ho mai fatto un lungo raggio.
Su facebook soprattutto.Grazie ragazzi. Speriamo, purtroppo ho davvero poche occasioni per volare. Se mai diventassi CFA lo pubblicizzerei ovunque, Twitter, Instagram, FB, dev'essere una bella sensazione.
Corretto. Per intenderci l'economy plus di AZ.A proposito, visto che ve ne intendete più di me, lungo raggio significa Business e corto raggio Economy, dove c'è meno spazio, giusto? Quindi medio raggio è la classe intermedia?
esatto, quella al centro del trenoGrazie ragazzi. Speriamo, purtroppo ho davvero poche occasioni per volare. Se mai diventassi CFA lo pubblicizzerei ovunque, Twitter, Instagram, FB, dev'essere una bella sensazione.
A proposito, visto che ve ne intendete più di me, lungo raggio significa Business e corto raggio Economy, dove c'è meno spazio, giusto? Quindi medio raggio è la classe intermedia?
Si, credo si chiami così. Oddio, ho sbagliato?Club Feccia Alata intendi?