francesco1974
Utente Registrato
France pare sia praticamente ufficiale che TRN verrà attivata da entrambe le basi pugliesi con la summer 2010Cmq colpisce la mancanza del trn: saranno state forti le pressioni di sagat ?
secondo me è una vendetta da parte di Ryan per l'accordo tra torino e alitalia...Cmq colpisce la mancanza del trn: saranno state forti le pressioni di sagat ?
Non c'è nulla di ufficiale, fino a ieri si dava per certa la partenza dei nuovi voli dal 2010 (appunto da Gennaio), ma evidentemente Ryan ha preferito volare altrove, e Sagat ha parato il culo ad AliCAI che potrà mantenere il monopolio sulla TRN-BRIFrance pare sia praticamente ufficiale che TRN verrà attivata da entrambe le basi pugliesi con la summer 2010
Sui questo vale per BRI-TRN ma BDS?Non c'è nulla di ufficiale, fino a ieri si dava per certa la partenza dei nuovi voli dal 2010 (appunto da Gennaio), ma evidentemente Ryan ha preferito volare altrove, e Sagat ha parato il culo ad AliCAI che potrà mantenere il monopolio sulla TRN-BRI![]()
dalla doppia base pugliese ha guadagnato solo una frequenza in meno di Brindisi, Treviso 4x, Trapani 3x, Girona 2x, Ein 2xSi soddisfatto... Treviso zitta zitta tra BRI e BDS si e' presa ben 10 voli!
(Praticamente e' quella che c'ha guadagnato di piu'!)
invece secondo me è proprio il contrario...quale miglior vendetta quella di entrare in casa e mettere i voli a 5 euro?secondo me è una vendetta da parte di Ryan per l'accordo tra torino e alitalia...
la vendetta e verso l'aeroporto di torino non verso alitalia....invece secondo me è proprio il contrario...quale miglior vendetta quella di entrare in casa e mettere i voli a 5 euro?![]()
ma non penso rangionino così...più che altro le pressioni di CAI per non fare arrivare FR...si vedranno i risultati fra qualche mese dal traffico passeggeri.la vendetta e verso l'aeroporto di torino non verso alitalia....
io tanto, da MRS posso triangolare con CRL, BVA, CAG per BRI. se poi d'estate mettevano un BRI MRS (i baresi che sbattono il polpo in costa azzurra fanno sempre la loro figura) diciamo che non mi offendo.la maggior parte è soddisfatta a parte i torinesi giusto?
Probabilmente manca all'appello ancora qualcosa.. non vorranno partire "col botto" fin da gennaio.Cmq secondo me a giorni verranno annunciate almeno 2 nuove rotte: [..]
A cosa servono Berlino e/o Madrid?[..] speriamo saltino fuori Madrid e Berlino.
lo possono mettere da Brindisi, c'è tutto lo spazio disponibile anche daily...alex, MADRID non ve la metteranno MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII se non base madrid!!! son 6 ore e mezza d'aereo bloccatooooooooooooooo
insomma...è un collegamento utilissimo da una capitale verso il sud italia. tanto non credo siano i 30 minuti, ad esempio da BLQ per TRF l'aereo si alza alle 16 e torna alle 22.30, però la rotta è molto redditizia, così come dando un'occhiata ai collegamenti MRS - marocco e altri con il marocco (agadir - liverpool). inoltre se prendono degli aiuti per fare dei collegamenti del genere...vedremo.beograd, penso che sia piu' importante mettere altre rotte base bri che un madrid che ti puo' levare anche 2 rotte ... no?![]()
a Brindisi hanno dato meno di mezzo aereo basato praticamente, quindi non vedo come si faccia a non lamentarsi da queste parti....Su ragazzi, la partenza non mi sembra affatto male! E poi dai era chiaro che a Bari sarebbe andata la porzione maggiore della torta!![]()
Devi anche chiederti se ogni tanto siano le compagnia a volere alcune cose nonstante ADP spinga per altre per motivi politici. Quindi potrebbe essere che spesso le strategie di ADP non collimino con quelle delle compagnie aeree che badano ai profitti ed al mercato e non ai capricci dei politicucci.mi ero illuso che adp avesse cambiato strategia invece no: contentino ridicolo a Brindisi e tutto il resto da Bari...