Ryanair: i dettagli delle nuove basi di Bari e Brindisi

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
France pare sia praticamente ufficiale che TRN verrà attivata da entrambe le basi pugliesi con la summer 2010
Non c'è nulla di ufficiale, fino a ieri si dava per certa la partenza dei nuovi voli dal 2010 (appunto da Gennaio), ma evidentemente Ryan ha preferito volare altrove, e Sagat ha parato il culo ad AliCAI che potrà mantenere il monopolio sulla TRN-BRI :)

beograd

Bannato
12 Settembre 2009
743
0
barese all'estero
beograd, penso che sia piu' importante mettere altre rotte base bri che un madrid che ti puo' levare anche 2 rotte ... no? ;)
insomma...è un collegamento utilissimo da una capitale verso il sud italia. tanto non credo siano i 30 minuti, ad esempio da BLQ per TRF l'aereo si alza alle 16 e torna alle 22.30, però la rotta è molto redditizia, così come dando un'occhiata ai collegamenti MRS - marocco e altri con il marocco (agadir - liverpool). inoltre se prendono degli aiuti per fare dei collegamenti del genere...vedremo.

inoltre BRI MAD copre la defunta MYAIR...

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
mi ero illuso che adp avesse cambiato strategia invece no: contentino ridicolo a Brindisi e tutto il resto da Bari...
Devi anche chiederti se ogni tanto siano le compagnia a volere alcune cose nonstante ADP spinga per altre per motivi politici. Quindi potrebbe essere che spesso le strategie di ADP non collimino con quelle delle compagnie aeree che badano ai profitti ed al mercato e non ai capricci dei politicucci.

Parlo in modo ipotetico, cencando di porti una alternativa accettabile a quello che pensi.