Ryanair: ufficiale, bloccate tutte le rotte interne italiane!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bourne

Utente Registrato
6 Gennaio 2008
3,476
11
Leno (BS)
Secondo me qui si sbaglia dando per scontato che i pax FR si trasferirebbero in massa sulle altre compagnie.
Secondo me si recupererebbe solo una piccola parte di quei pax.

PS nessuno ricorda che all'inizio del servizio check'n go era accettato solo il passaporto?

smiling

Utente Registrato
15 Maggio 2007
2,673
0
Glasgow, UK
Sarebbe interessante vedere come reagiscono gli aeroporti con i contributi co-marketing. Ovviamente questi sono basati su un certo numero di rotte e frequenze. Se FR li taglia anche solo provvisoriamente infrane un contratto con gli aeroporti. Gli aeroporti chiederanno un indennizzo? Come si comporteranno?
E' strano però che FR metta in piedi una operazione ad alto costo economico tutto per non far inserire un numero di documento nazionale che poi viene comunque controllato da personale non FR ai singoli aeroporti italiani. Bah

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,836
1,773
Secondo me qui si sbaglia dando per scontato che i pax FR si trasferirebbero in massa sulle altre compagnie.
Secondo me si recupererebbe solo una piccola parte di quei pax.

PS nessuno ricorda che all'inizio del servizio check'n go era accettato solo il passaporto?
Certamente non si recupera chi la usa per day-trip, chi ha bisogno di spostarsi con le giuste tariffe non sentirà la mancanza di FR.

Certamente andranno avanti solo le rotte in grado di sostenersi.

rickitaly

Utente Registrato
22 Giugno 2007
237
0
.
premesso che anche io credo la storia delle licenze sia un po' una farsa... vorrei capire cosa c'è dietro questa mossa a sorpresa!

goaT2

Utente Registrato
15 Ottobre 2007
850
4
45
Genova, Liguria.
Scusate ma io sono sinceramente confuso.
Ammetto che da un pò di tempo non mi occupo di accettazione, ma ai miei tempi anche per un volo che so AZxxx goa/fco era obbligatoria la C.I.
Patente valida solo se il modello vecchio, quelle nuove plastificate rilasciate dalla motorizzazione civile non erano considerate documenti validi.
Che poi si facessero eccezioni è un altro discorso, ma la teoria, e quindi la legge, era molto chiara in merito: documento d'identità valido.
Ora, è stata introdotta una legge per cui un documento di identità può essere un qualsiasi tesserino con foto e nome rilasciata anche dalla basko oppure cosa è successo?

Q

Quirino

Guest
io non ho capito una cosa: ma tecnicamente il check in elettronico con la licenza di pesca si riesce a fare o no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.