Volopocomavolo
Utente Registrato
Non penso ci sia bisogno di dire altro.....Ricordo bene almeno una richiesta da parte del presidente della provincia Pellegrino, un paio di anni dopo il giubileo, per prendere in gestione l'aeroporto di foggia, gli fu negato perchè si stava creando una qualcosa di grosso (che poi fu AdP :clown: ) che avrebbe rilanciato anche lo scalo foggiano.
Chi mi legge sa che, per quanto possa sembrare di parte, cerco di essere obiettivo, e per quanto i politici foggiani siano lerciume, bisogna ammettere che da parte dei politici baresi c'è sempre stata una forte azione di accentramento (giustamente giustificata dai cittadini interessati), e l'aeroporto è solo uno dei punti.
Credo sia anche inutile dire fatevi tutto da soli ora che i tempi sono tristi, ora che una casa da abbattere costa un accidente, e l'esproprio di un terreno necessita di passaggi di denaro in una molteplicità di tasche.
Io da cittadino foggiano per ora mi accontento di essere collegato e milano e torino, e se funziona roma, nel caso domani tutto questo dovesse finire spero che i 500mila euro che loizzo vuole utilizzare per collegare gli scali pugliesi, possano permettermi di arrivare a palese in 1h, senza dover pagare 12 euro al giorno di parcheggio in aeroporto (oltre gasolio, autostrada e stress), per poter prendere i voli di cui ho bisogno, senza così sentirmi un cittadino di serie B discriminato.
Q U O T O!