mauro.
Bannato
- 26 Maggio 2010
- 4,548
- 0
Perdona ma non ho capito la questione.torno in topic e riposto il mio messaggio....mi sembra strano che tutti trovino normale avere un CS su Dubai quando a 20km hai un volo diretto own metal.......
forse perchè ho messo il dito nella piaga??? forse perchè alcuni di voi hanno la coda di paglia???
allora, dopo aver notato il GIG 6x (unica cosa positiva) ho notato un CS che mi ha molto, molto sorpreso.....
è possibile da FCO volare a Dubai via AMS o PAR, nonostante l'apertura di AUH: che senso ha??? ma sono sce..i?
perchè non eliminano almeno 1 CS con AF/KLM??? e pensare che io avevo sperato anche in una eliminzione del CS di Bahrain (con KLM) e di J'Burg.....bah!
PS: vediamo se qualcuno mi risponde, ma credo sia meglio ignorare il mio post (forse mi risponde solo Italo....)
All'atto della prenotazione e' normale che una compagnia aerea ti dia tutte le soluzioni di viaggio per la tratta richiesta sulle quali guadagna, siano con o senza scalo, siano own metal o CS.
Se tu fai un FCO/JFK potrai anche sceglierti di girarti mezza Europa o fartelo diretto con AZ, Meno scelta ma stessa cosa per NAR, GIG etc...