EI-MAW
Utente Registrato
- 25 Dicembre 2007
- 7,206
- 1,557
Re: 10 dicembre 2013: Alitalia presenta ai sindacati il piano industriale. EY più vic
Di contro, ad onor del vero e non so bene il motivo, i pax business sull'europeo mi sembrano aumentati leggermente. Le VIE che prima andavano via con zero pax davanti o un paio al massimo, ora viaggiano sui 5/10 per esempio. Forse solo un caso, ma mi è parso di vedere così negli ultimi giorni.
Per quanto mi riguarda, anche i domestici del mattino sono diminuiti. Ovviamente le comunicazioni monodirezionali dall'alto sono sempre positive e parlavo di "aumento dei pax ex FCO sui voli a centro giornata". Fatto sta che in partenza al mattino dalla pariferia non ho mai visto tanta penuria, e siamo sotto le feste. BLQ-FCO che una volta si faceva con Airbus o E90 (gonfio a tappo da lasciare la gente a terra), ora parte con E75 con una sessantina di pax. Quando mai i regional hanno poi fatto la prima PMO-FCO? Eppure…. Secondo me è stata una cazzotta madornale sta cosa.un dipendente dello scalo di Boston dice che dal rehubbing in numero di passeggeri e' diminuito notevolmente.
Di contro, ad onor del vero e non so bene il motivo, i pax business sull'europeo mi sembrano aumentati leggermente. Le VIE che prima andavano via con zero pax davanti o un paio al massimo, ora viaggiano sui 5/10 per esempio. Forse solo un caso, ma mi è parso di vedere così negli ultimi giorni.