Guarda, Easyjet ha appena dichiarato che il costo medio per posto offerto è stato di 52,26 pounds con un LF del 91,6%. Se vuoi stare in piedi sul medio raggio non puoi permetterti di avere costi tanto superiori e, visto il LF di U2, neppure avere gente che occupa i posti viaggiando gratis.Questa colossale fesseria come ti è venuta in mente? AZ può redigere il piano industriale che più la aggrada, ci stiamo confrontando sui contenuti e ci stiamo chiedendo se le responsabilità della Caporetto che (da quanto si rumoreggia) si sta prospettando per il bilancio 2016 siano ascrivibili a comportamenti ed abitudini ormai "desuete" dei dipendenti o se, al contrario, chi deve fare scelte strategiche e chi queste scelte strategiche deve rappresentare e mettere in atto siano (cor)responsabili di tutto questo.
Che un paio di mutande di Tokyo o un CFS cancellato siano sufficienti a giustificare i numeri negativi che circolano è una barzelletta alla quale nemmeno uno stupido crederebbe.
Prima di esternare lamentele, ognuno dovrebbe chiedersi se scambierebbe davvero il proprio posto di lavoro con un omologo della compagnia inglese e non certo guardare alla propria situazione nel passato ma neppure nel presente.
Detto questo, se fossi un dipendente AZ confesso che farei di tutto per tutelare i diritti acquisiti.