ronchi
Utente Registrato
Direi che già allo "stanno facendo gasolio all'aereo" si poteva cambiare canale. Complimenti a La7.
Spero che questi signori ricevano una visita dagli avvocati di Michele.Direi che già allo "stanno facendo gasolio all'aereo" si poteva cambiare canale. Complimenti a La7.
Disperata caccia a nuovi clienti, visto che, a parte i pensionati, non se li fila più nessuno.«La causa del fallimento di Alitalia si chiama “dumping sociale”, la concorrenza sleale operata dai vettori stranieri low-cost come Ryanair». Lo sostiene il segretario generale della Fit-Cisl della Lombardia Giovanni Abimelech
Spero che queste accuse gravi vengano sostanziate con dei fatti, in caso contrario che il suddetto sindacalista venga denunciato al piu' presto.Il sindacalista ha poi sottolineato che «negli ultimi anni Ryanair ha continuato a muoversi liberamente in Italia senza mai rispettare le norme di legge»...In Ryanair «non vengono rispettate norme come quelle in materia di salute e sicurezza
E pure loro, ormai, se li filano sempre meno.Disperata caccia a nuovi clienti, visto che, a parte i pensionati, non se li fila più nessuno.
Ecco, io avrei poi proposto di mettere il GPL sugli a/m Alitalia, così da ridurre i costi.Direi che già allo "stanno facendo gasolio all'aereo" si poteva cambiare canale. Complimenti a La7.
Meglio il metano costa menoEcco, io avrei poi proposto di mettere il GPL sugli a/m Alitalia, così da ridurre i costi.
Se fosse così mi sarei aspettato un servizio sulle reti Rai, che sono legate alla Politica, non su La7...L'idea che mi sono fatto è che il servizio sia andato in onda non con l'obiettivo di informare ma con quello di screditare Ryanair per giustificare l'ennesimo salvataggio di AZ. Concordo però sul modus operandi in ambito contrattuale sempre molto ''oscuro'' e dibattuto.
Anche La7 ha le sue luci e le sue ombreSe fosse così mi sarei aspettato un servizio sulle reti Rai, che sono legate alla Politica, non su La7...
Sì, come tutti.Anche La7 ha le sue luci e le sue ombre
Perdonate se mi viene da sorridere ma... due domande:Sì, come tutti.
Ma La7 è più 5Stalle andante, mentre i canali Rai sono più "istituzionali".
Quindi una difesa delle scelte governative me l'aspetterei sulla Rai e non su La7.
La cosa grave, e che meriterebbe una denuncia penale, è stato il sottinteso (ma neanche tanto sottinteso) "Ryanair paga poco il personale (e imbarca carburante insufficiente) per cui è pericolosa". A parte che a memoria credo che FR non abbia mai "perso" un pax a causa di un incidente, cosa che non si può certo dire di tutte le legacy europee, ma un'insinuazione del genere è di una gravità inaudita.Non mi sembra di aver detto che la questione possa passare in secondo piano, anzi. Il fatto che non sia stata risolta quando FR era un piccolo vettore ha creato un buco normativo enorme che può avere ripercussioni in una scala al giorno d'oggi più grande, con una compagnia che ha un potere contrattuale differente rispetto alle origini.
Però dissento. Io non ho accusato nessuno ma se leggi i commenti sui vari social di chi non frequenta forum o non conosce il mondo dell'aviazione, l'effetto ottenuto è il seguente : " Ryanair fa schifo, non è sicura, mette poco carburante ----> pago di più --> meglio Alitalia.