- 10 Dicembre 2007
- 15,080
- 3,501
E' morto nel 2007.Una curiosità, ma il fondatore Tony Ryan (da cui il nome Ryanair) è ancora proprietario o in qualche modo ha ancora a che fare con la compagnia aerea?
https://en.wikipedia.org/wiki/Tony_Ryan
E' morto nel 2007.Una curiosità, ma il fondatore Tony Ryan (da cui il nome Ryanair) è ancora proprietario o in qualche modo ha ancora a che fare con la compagnia aerea?
Non sapevo che il signor Ryan avesse contribuito a fondare le seguenti lowcost:
Nel 2003 a Dublino comprai il libro "Rayanair" in cui si racconta la storia e gli aneddoti della già allora blasonata compagnia low cost. Qualche anno dopo uscì anche in Italia.Una curiosità, ma il fondatore Tony Ryan (da cui il nome Ryanair) è ancora proprietario o in qualche modo ha ancora a che fare con la compagnia aerea?
Mar 16 | Mar 17 | Change | |
---|---|---|---|
Customers | 8.5m | 9.4m | +10% |
Load Factor | 94% | 94% | n/a |
Vero, i riempimenti sono molto buoni.Intanto si è aggiunta pure TRS-CIA
Interessante. Posso chiederti da dove hai appreso questa notizia. Sarei curioso di leggere.Vero, i riempimenti sono molto buoni.
Fr sembra in una posizione di attesa, come se stesse aspettando qualcosa.Beh, se il trend dovesse mantenersi costante in futuro tanto bene.
Magari possano crearsi i presupposti per aumentare le frequenze ... e magari ottimizzare gli orari.
Cercherò di verificare se i prezzi medi di AZ sulla tratta inizieranno a calare ... ammesso che AZ rimanga in vita.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Il bonificoFr sembra in una posizione di attesa, come se stesse aspettando qualcosa.
Siete più ricchi di tante altre zone. I problemi sono 2: siete pochi e il polo VCE/TSF è troppo vicino.Da queste parti siamo poveracci, senza soldi![]()
Lo so benissimo, ho fatto tanti viaggi iniziando da VCE o TSF perché non trovavo ciò che mi serviva a TRS.Siete più ricchi di tante altre zone. I problemi sono 2: siete pochi e il polo VCE/TSF è troppo vicino.
Idem. TRS-FCO viene a costare il doppio se non il triplo rispetto a VCE-FCOLo so benissimo, ho fatto tanti viaggi iniziando da VCE o TSF perché non trovavo ciò che mi serviva a TRS.
Ancor peggio da FCO se è per quello.Peccato che ci si impieghi maggior tempo da CIA a Roma Centro che da TRS a CIA...