Grazie!Ottimo TR Andrea, ma fai anche il ritorno ???
Ah sei ancora in Italia ? Ecco spiegati Terremoti e Alluvioni di questi giorni!Grazie!
Penso di sì, dipende quanto paga il Prez. E comunque non prima di 15 giorni (devo prima volare).
Soprattutto in LiguriaAh sei ancora in Italia ? Ecco spiegati Terremoti e Alluvioni di questi giorni!![]()
bastardose compensi come per quelle che conosci a padova siamo messi davvero male![]()
addirittura sterile e mediocre? capisco che voli First class pero'.....Torna a gustare l'Australia Day in paturia invece di startene a perdere tempo in Italia
Ma la lounge AY sarebbe quella pluripremiata? Dalla foto sembra abbastanza sterile (per non dire mediocre..). Per il resto, viste le tariffe, mi sembra un prodotto molto dignitoso.
Aspettiamo il rientro, quindi!
Grazie mille per i complimenti.Bellissimo TR! Piacevole e interessante da leggere, bravo.
HEL è tra i miei apt preferiti e AY è una signora compagnia, spero di tornare a volare con loro presto, il personale è di una gentilezza assurda.
D'accordo. Ti giro in pvt i PNR delle prenotazioni così puoi provvedere ai cambi.Torna a gustare l'Australia Day in patria invece di startene a perdere tempo in Italia![]()
Non ho la tua (o di altri) esperienza per quanto riguarda le lounge, però a me è piaciuta molto per lo stile sobrio ed accogliente, e per i diversi arredi. Non basarti troppo sulle mie foto visto che sono un pessimo fotografoMa la lounge AY sarebbe quella pluripremiata? Dalla foto sembra abbastanza sterile (per non dire mediocre..).
Sarà fattoPer il resto, viste le tariffe, mi sembra un prodotto molto dignitoso. Aspettiamo il rientro, quindi!
Grazie Alex!Wow Ficherrimo!!
Quanto adoro le fitta' del Nord Europa!!!!
Grazie M.Ho aspettato la fine per commentare, gran bel TR! ben scritto, interessante, bravo davvero.
Helsinki con la neve e il buio è molto diversa da come l'ho vista io in agosto qualche anno fa. Avevo l'albergo proprio dietro la chiesa ortodossa che hai fotografato, che dovrebbe essere la principale cattedrale della città. Un appunto te lo devo fare per la colazione: in Finlandia, è doveroso rompere il digiuno con le aringhe!
Finnair non sembra niente male come esperienza di viaggio, anche in cattle class.
EsattoHo finito di leggere ora. Secondo me la lounge a HEL non sarà enorme (almeno a vedere dalla foto) ma mi piace molto. Certo ti deve per forza piacere il design minimal nord europeo!
Verra' ampliata entro fine aprile recuperando l'area dove c'era la SPA x creare una lounge dedicata ai possessori di carta gold e platinum. La nuova lounge manterrà all'interno una sauna.Ho finito di leggere ora. Secondo me la lounge a HEL non sarà enorme (almeno a vedere dalla foto) ma mi piace molto. Certo ti deve per forza piacere il design minimal nord europeo!