I-TIGI
Bannato
Messaggio inserito da almetano
avete guardato bene?? aveva sfondato la parete opposta!! [:0][:0]
()
edit: stra-scherzo
Anche perche se uscissero dietro spianerebbero "Case Nuove" il che non sarebbe male.....![]()
Messaggio inserito da almetano
avete guardato bene?? aveva sfondato la parete opposta!! [:0][:0]
()
edit: stra-scherzo
Anche perche se uscissero dietro spianerebbero "Case Nuove" il che non sarebbe male.....![]()
Scusa marco ma lo abbiamo discusso anche dal vivo ma quel grafico non dice molto inquanto non tiene conto di quanti sono i pax point to point nazionali da maxp (dunque verso il sud italia) e quanti sono in transito, mentre da milano Linate di sicuro i pax sono tutti point to point. Se consideriamo tutti i pax ed il guadagno totale del volo di sicuro un volo su mxp guadagna moltom eno perchè deve dividere i costi con i voli in prosecuzione.Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Le tariffe medie nazionali da MXP sono più alte di quelle medie da LIN.Citazione:Messaggio inserito da kernel
Peccato che a MXP il traffico o/d sul nazionale ce lo porti solo con tariffe molto basse.
Ricordo inoltre che il l.f. medio da LIN resta considerevolmente più basso di quello da MXP.
![]()
Marco
Per AZ no di sicuro. Ci sono i transiti anche a LIN (e pure tanti se vuoi un mio parere).Citazione:Messaggio inserito da airone
mentre da milano Linate di sicuro i pax sono tutti point to point.
confermo e specie sugli europei della sera con prosecuzione FiumicinoCitazione:Messaggio inserito da TW 843
Per AZ no di sicuro. Ci sono i transiti anche a LIN (e pure tanti se vuoi un mio parere).Citazione:Messaggio inserito da airone
mentre da milano Linate di sicuro i pax sono tutti point to point.
dunque il grafico non ha nessun significato e non dimostra nulla a favore di nessunoCitazione:Messaggio inserito da almetano
edit:
scusate non mi ero accorto di aver scoperto l'acqua calda
[:0]Citazione:Messaggio inserito da airone
dunque il grafico non ha nessun significato e non dimostra nulla a favore di nessunoCitazione:Messaggio inserito da almetano
edit:
scusate non mi ero accorto di aver scoperto l'acqua calda
Infatti nel commento al grafico mi sono limitato a parlare di l.f., non di yield.Citazione:Messaggio inserito da airone
Scusa marco ma lo abbiamo discusso anche dal vivo ma quel grafico non dice molto inquanto non tiene conto di quanti sono i pax point to point nazionali da maxp (dunque verso il sud italia) e quanti sono in transito, mentre da milano Linate di sicuro i pax sono tutti point to point. Se consideriamo tutti i pax ed il guadagno totale del volo di sicuro un volo su mxp guadagna moltom eno perchè deve dividere i costi con i voli in prosecuzione.
Per la questione VA sembra che da settimane io, marcogiov, FlyIce e gli altri che diciamo una cosa semplice passino inosservati, alla ricerca di chissà quali spiegazioni complicate: AZ ha interesse ad acquisire VA per evitare che AP sputtani (il termine è volgare ma rende l'idea) del tutto il mercato da e per LIN.Citazione:Ma per tornare O.T.: non ho commenti sull'argomento, guando ed analizzo il passato ed il possibile futuro e l'affare Volare è l'ennesima cag.... di Alitalia, tanto la BA più di 3 voli per LHR non li può fare e più di un 757 x3 non lo può mettere dunque più di tot pax non te li ruba, ma ora sembra che senza quegli slot AZ non può vivere , invece con i dipendenti irresponsabili che bloccano per giorni i voli si...... ma che vadano pure avanti così che vanno bene!!
Hai la testa dura! Il grafico che hai quotato parla di l.f. e solo di quello, e mostra che da una parte è maggiore che dall'altra. Ogni altro ragionamento è una costruzione fantasisosa che hai innescato tu.Citazione:Messaggio inserito da airone
dunque il grafico non ha nessun significato e non dimostra nulla a favore di nessuno
Ne fa 4 con un finto code-share con EuroflyCitazione:Messaggio inserito da airone
tanto la BA più di 3 voli per LHR non li può fare e più di un 757 x3 non lo può mettere dunque più di tot pax non te li ruba,
[:251][:251][:251]Citazione:Messaggio inserito da airone
dunque il grafico non ha nessun significato e non dimostra nulla a favore di nessunoCitazione:Messaggio inserito da almetano
edit:
scusate non mi ero accorto di aver scoperto l'acqua calda
Dato che lo sciopero è illegale, fossi AZ, farei causa ai lavoratori e gli farei pagare i danni ...Citazione:Messaggio inserito da airblue
Update sulle casse di AZ.
La scorsa settimana c'erano 800 ml. di Euro.
Questo week end ne sono stati bruciati 50.
COn Volare sono altri 40 in meno.
Se mantiene questi ritmi non so quanto duri la cassa...
Ma questa cosaa che dite tu marcogiov flyice l'abbiamo detta tutti 6 mesi fa e l'abbiamo più che capita non siamo mica così scemi, noi cerchiamo di andare oltre questa frase che continuate a ripetere ma che è solo il punto di partenza del ragionamente. Voi vi limitare a recitare la poesia della storiella degli slot su LIN tolti ad AP io invece vorrei con voi fare un ragionamento anche sul futurto in vista di ciò che oggi sta accadendo.Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Per la questione VA sembra che da settimane io, marcogiov, FlyIce e gli altri che diciamo una cosa semplice passino inosservati, alla ricerca di chissà quali spiegazioni complicate: AZ ha interesse ad acquisire VA per evitare che AP sputtani (il termine è volgare ma rende l'idea) del tutto il mercato da e per LIN.
Marco
dato che siamo in Italia....togli 50 milioni dalle casse (fino a ieri sera), se poi domani salta tutto e degenera....Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Dato che lo sciopero è illegale, fossi AZ, farei causa ai lavoratori e gli farei pagare i danni ...
Anche se la mia soluzione preferita sarebbe alla Reagan, chiudi il ramo manutenzione di AZ Servizi e li licenzi tutti ...
... infatti io non dico solo quello ...Citazione:Messaggio inserito da airone
Ma questa cosaa che dite tu marcogiov flyice l'abbiamo detta tutti 6 mesi fa e l'abbiamo più che capita non siamo mica così scemi, noi cerchiamo di andare oltre questa frase che continuate a ripetere ma che è solo il punto di partenza del ragionamente. Voi vi limitare a recitare la poesia della storiella degli slot su LIN tolti ad AP io invece vorrei con voi fare un ragionamento anche sul futurto in vista di ciò che oggi sta accadendo.Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Per la questione VA sembra che da settimane io, marcogiov, FlyIce e gli altri che diciamo una cosa semplice passino inosservati, alla ricerca di chissà quali spiegazioni complicate: AZ ha interesse ad acquisire VA per evitare che AP sputtani (il termine è volgare ma rende l'idea) del tutto il mercato da e per LIN.
Marco
va bene sono solo i L.F. ma è come un quadro di arte moderna o si può commentare? Lo avete nmesspo li solo per fare vedere che il lilla ed i viola stanno bene insieme o lo si può commentareCitazione:Messaggio inserito da Boeing747
Hai la testa dura! Il grafico che hai quotato parla di l.f. e solo di quello, e mostra che da una parte è maggiore che dall'altra. Ogni altro ragionamento è una costruzione fantasisosa che hai innescato tu.Citazione:Messaggio inserito da airone
dunque il grafico non ha nessun significato e non dimostra nulla a favore di nessuno
Il futuro è che AZ, se acquisirà VA, terrà in caldo quei 12 doppi slot senza grandi incrementi su LIN (forse aumenterà qualche FCO e poco altro) facendoli ruotare di 3 mesi in 3 mesi o qualcosa del genere per non farli scadere. Se e quando il traffico di LIN sarà ridotto in ottemperanza alla normativa europea la cui applicazione in Italia è in ritardo di oltre un anno, AZ ne trarrà vantaggio visto che la riduzione sarà in qualche modo proporzionale agli slot detenuti.Citazione:Messaggio inserito da airone
Ma questa cosaa che dite tu marcogiov flyice l'abbiamo detta tutti 6 mesi fa e l'abbiamo più che capita non siamo mica così scemi, noi cerchiamo di andare oltre questa frase che continuate a ripetere ma che è solo il punto di partenza del ragionamente. Voi vi limitare a recitare la poesia della storiella degli slot su LIN tolti ad AP io invece vorrei con voi fare un ragionamento anche sul futurto in vista di ciò che oggi sta accadendo.