Volare...forse ci siamo

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,280
99
Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Veramente Concorde si riferisce agli zingari di AZ, tornando da ATL con Delta il mio volo era quasi al 50% fatto di transiti via MXP per italia ed europa e ti garantisco che di zingari non ne ho visti a parte qualche indiano dal Rolex d'oro...:D
come io a LIN vedo sempre una marea di biz pax e la stessa cosa te la dice chi da LIN ci vola sempre....

caffettiera

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,139
0
.
ora hanno fatto il business plan... e mi fermo qui per carità di patria perchè altrimenti rischierei di far venire i crampi allo stomaco al mio amico airblue per le tavanate scritte... mi fermo qui con la speranza che arrivi qualcun altro che ne sappia e sappia dove andare e come andare

Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
43
Varese
Quanto mai ho postato quei grafici!

Intendevo solo dimostrare la superficialità di frasi come "tutto il business va a LIN e lì c'è solo quello, mentre a MXP non ci vuole andare nessuno e chi ci va è un poveraccio o uno zingaro". Evitiamo il degenero per favore.

Marco

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Veramente Concorde si riferisce agli zingari di AZ, tornando da ATL con Delta il mio volo era quasi al 50% fatto di transiti via MXP per italia ed europa e ti garantisco che di zingari non ne ho visti a parte qualche indiano dal Rolex d'oro...:D
come io a LIN vedo sempre una marea di biz pax e la stessa cosa te la dice chi da LIN ci vola sempre....
Da LIN ci volo da 42 anni....e' come se fosse casa mia (oltre che dei 3 barbon's..) i Biz li vedi al mattino (presto) ed alla sera (rientrare)mica sulle Low Fare e Low Cost...e varie Meridiana o Air One con i tipi di "Terra Sarda" in tuta da ginnastica...:D

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Quanto mai ho postato quei grafici!

Intendevo solo dimostrare la superficialità di frasi come "tutto il business va a LIN e lì c'è solo quello, mentre a MXP non ci vuole andare nessuno e chi ci va è un poveraccio o uno zingaro". Evitiamo il degenero per favore.

Marco
Marco...
Se vai avanti con sta' storia che a MXP c'e' Biz chiedero agli amministratori la tua espulsione dal forum per ripetuta e continuata faziosita' :D[8D]:D!

Gianfranco

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
...
Se vai avanti con sta' storia che a MXP c'e' Biz chiedero agli amministratori la tua espulsione dal forum per ripetuta e continuata faziosita' :D[8D]:D!

Gianfranco
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Come è successo a te... [:256][:256]
Le prendiamo come una battuta e finiamo qui l'argomento.

Torniamo a parlare di aerei.

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
44
Pianeta Terra

Intanto nuova Promo Volare "Viva l'Italia, Vive la France"...gia' in Skyteam/AF? :D
già [V]

premetto: non volo con loro dal novembre del 2004, poco prima della loro morte, e questi mi mitragliano di email

puoi dire: cancellati dalla mailing list!
io dico: potrebbe sempre interessarmi, ma non riempitemi la casella... fate tipo 1 ogni 15 giorni

adesso con la nuova gestione cambierà tutto vedrete....

come nelle pizzerie [:p]

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
E' palese il fatto che il centro manutentivo a FCO putroppo chiudera' mentre AZ manterra' l'assistenza in proprio sugli hangars di MXP che intanto hanno iniziato a lavorare...
COSA?! [:136]

Vuoi dire che dovrò venire su a Malpensa anche per i voli Skyone che potevo fare dentro FCO? [:136]

Nooooo [:150]

E ora come farò? [:150] [:83]

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da almetano

Intanto nuova Promo Volare "Viva l'Italia, Vive la France"...gia' in Skyteam/AF? :D
già [V]

premetto: non volo con loro dal novembre del 2004, poco prima della loro morte, e questi mi mitragliano di email

puoi dire: cancellati dalla mailing list!
io dico: potrebbe sempre interessarmi, ma non riempitemi la casella... fate tipo 1 ogni 15 giorni

adesso con la nuova gestione cambierà tutto vedrete....

come nelle pizzerie [:p]
Be' se sei iscritto alal mai di Alitalia magari sarai graziato, 2 al prezzo di 1! ;)

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

E' palese il fatto che il centro manutentivo a FCO putroppo chiudera' mentre AZ manterra' l'assistenza in proprio sugli hangars di MXP che intanto hanno iniziato a lavorare...
COSA?! [:136]

Vuoi dire che dovrò venire su a Malpensa anche per i voli Skyone che potevo fare dentro FCO? [:136]

Nooooo [:150]

E ora come farò? [:150] [:83]
Be' tu vieni a MXP ed io a FCO...?:)

Pelush

Utente Registrato
8 Novembre 2005
3,182
0
51
St. Albans, Hetfordshire
Comunque quei 700 posti di lavoro .....
Ho come la vaga impressione che quei 700 lavoreranno sodo, e forse AZ riuscirà a dimostrare un vero esubero dove c'è un vero esubero! cioè su Roma.
é questo che teme la politica perchè la politica non è interessata a fare si che AZ guadagni, ma è interessata a dare un posto a tutti specialmente in una città in cui se non si lavora per lo stato non si lavora, dove le aziende private lavorano per qualche ministero, dove nessuno che voglia stare veramente sul mercato assumerebbe mai un dipendente

Comunque anche io di transiti a MXP ne vedo tanti, spesso vado a Londra e Parigi ed i voli AZ hanno quasi prevalenza di pax in transito verso extra shenghen.
La contrario i voli BA, dove solo la business si riempie di passeggeri diretti a LHR, la economy è sempre piena di gente che va in giro per il mondo o fa il turista in inghilterra.
Il grafico che ho visto sembrava un po sgonfio, ma me non è mai capitato di prendere il MXP-LHR e viaggiare scarico.