zento otore di pampinen!Nicò, tu che di felci umane te ne intendi, che dici?
zento otore di pampinen!Nicò, tu che di felci umane te ne intendi, che dici?
Complimenti per l'educazione, davvero eh!Ussignùr, si sono offesi.
Dunque, ripartiamo dall'inizio.
Pensando di essere al centro dell'universo uno spotter ha scritto che a LIN stanno cambiando la recinzione per non far scattare le fotine per l'album dei ricordi...e giù maledizioni dagli amichetti suoi
Ho dato notizia della motivazione tecnica di tale sostituzione, evidenziando come i cosiddetti "spotters" non ne sono la causa.
Dopo ciò, si insiste ancora col vittimismo (leggere post qui sopra).
Pazienza, il mio contributo alla discussione l'ho dato, discorso chiuso per la recinzione di LIN, sul resto...avanti Savoia...
Assolutamente d'accordo.non per fare polemiche, ma in Italia qualsiasi cosa diversa dallo sport non è possibile praticarla.
In ogni parte del mondo viene agevolata qualsiasi iniziativa che sia questa sportiva, culturale o artistica.
Nel nostro paese invece, questo non è possibile !!! ma perchè ????
StraquotoE pensare che ad Amsterdam non esiste manco la rete!!!!!!!!!!!! :-( :-( :-(
uno solo, quindi. questa già è una buona notizia.Per chi se lo chiede (segnatamente l'imprenditore esterofilo): non sono il doppione di nessuno
eh?? scusa non ho capito un cazzo ripetimelo con una sfumatura piu ignorantesca visto che non siamo alla Sua altezza siresegnatamente l'imprenditore esterofilo
Trippa, mi potresti spiegare l'ILS?Ringrazio per gli attestati di solidarietà e vicinanza giuntimi via mail, per fortuna tutti i forumisti non sono uguali
Non serve, GIYFTrippa, mi potresti spiegare l'ILS?
La seconda che hai detto. Tornando in-topic, da quanto ho sentito, la recinzione non dovrebbe essere di metallo ma bensì di un materiale speciale (tipo vetroresina). Sarebbe interessante sapere se anche in altri aeroporti c'è questa necessità, a Linate l'antennone dell'ILS si trova a 500m di fronte alla recinzione e non saprei che effetti può avere sulla trasmissione dei segnali radio.Pero' scusate.... oramai non credo sia piu' chiaro per nessuno.... Ma questa recinzione, serve ad allontanare gli spotters, oppure per sostituire un tratto danneggiato o vecchio? Ma sempre in alternativa mi sembra si sia anche detto che possa migliorare la ricezione/trasmissione dei segnali per l'assistenza al volo, e in contrapposizione si tratterebbe del nuovo standar di recizione di tutti gli aeroporti
???
Bene, dopo due pagine di offese e turpiloqui vari siamo tornati a quello che TRIPPA ci aveva detto con cognizione di causa, magari aggiungendoci un commento non richiesto, ma che non era nemmeno così fuori luogo.
La recinzione non la fanno contro di noi. Semplicemente ci ignorano, che forse è pure peggio.
Link interessante, ma chiedo: circa 1 volta la settimana gli uomini della manutenzione vanno a chiudere i simpatici buchi nella recinzione che fanno gli altrettanto simpatici spotters. Lo fanno mettendo una "pezza" di rete a coprire il buco. La vedo dura fare un lavoro simile con una rete fatta di fibre di vetro, soprattutto se l'azienda produttrice stessa afferma No maintenance needed, even in the long term e quindi non prevede modalità economiche per riparare i buchi
Giusto. Magari anche una mensola visto che il bazooka pesa, così è più facile, no?Basterebbe prevedere in origine dei buchi 10x10 cm a circa 1,70 metri da terra.
Utopia? No in qualche aeroporto l'hanno fatto.