News flotta Alitalia-CAI - Parte 3


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,104
1,303
Trovo più comodo e pure esteticamente bello che le marche siano sopra i finestrini e non sotto la riga verde. Ogni volta tocca andarle a scavare con gli occhi. Non mi va giù però che abbiano fatto la coda diversa dallo standard.
Tra l'altro è sbagliata la didascalia della foto: non è un -100STD, ma un -100LR.

Dopo aver rotto le palle, grazie di averla postata :D
 
Ultima modifica:

ZFox

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,728
0
Magari mi sono perso qualcosa

2nd newest A319 for Alitalia motorized with A318 engines (??)

leggendo il commento di questa foto
http://www.planepictures.net/netshow.php?id=1078914
Qualcuno mi spiega se è vero che i nuovi A319 montano i motori del 318?
Ho dato un'occhiata ma sinceramente non capisco il commento di quella foto; nessuno dei motori del 318 corrisponde a quello dei 319-111 e dubito fortemente che per AZ si siano inventati una versione "ad hoc"....
 

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,104
1,303
Nel frattempo EI-RNA è giunto "al di qua" dell'Atlantico...
Quindi è partito ieri 23 come da programma e non oggi come ha detto un forumista che riportava il ferry traslato di un giorno. In teoria dovrebbe aver dormito a REC per poi fare la traversata via SID il giorno seguente. Ora dovrebbe essere quindi a CMN per l'overnight.

E' atterrato anche su skyliner :D

Embraer 190 LR 190.00470 EI-RNA Alitalia delivery 23-24sep11 SJK-REC-SID-CMN ex PT-TOQ
 
Ultima modifica:

LM726

Bannato
28 Dicembre 2010
442
0
Milano
Quindi è partito ieri 23 come da programma e non oggi come ha detto un forumista che riportava il ferry traslato di un giorno. In teoria dovrebbe aver dormito a REC per poi fare la traversata via SID il giorno seguente. Ora dovrebbe essere quindi a CMN per l'overnight.

E' atterrato anche su skyliner :D

Embraer 190 LR 190.00470 EI-RNA Alitalia delivery 23-24sep11 SJK-REC-SID-CMN ex PT-TOQ
Ma che bello è questo aereo?? :D non vedo l'ora che sia qui a casuccia!! :)
 

ZFox

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,728
0
Quindi è partito ieri 23 come da programma e non oggi come ha detto un forumista che riportava il ferry traslato di un giorno. In teoria dovrebbe aver dormito a REC per poi fare la traversata via SID il giorno seguente. Ora dovrebbe essere quindi a CMN per l'overnight.
Confermo.
 

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Quindi è partito ieri 23 come da programma e non oggi come ha detto un forumista che riportava il ferry traslato di un giorno. In teoria dovrebbe aver dormito a REC per poi fare la traversata via SID il giorno seguente. Ora dovrebbe essere quindi a CMN per l'overnight.

E' atterrato anche su skyliner :D

Embraer 190 LR 190.00470 EI-RNA Alitalia delivery 23-24sep11 SJK-REC-SID-CMN ex PT-TOQ
Il forumista a cui ti riferisci sono io......il velivolo domani 25 settembre, dovrebbe fare CMN-STN e non SNN. Si ferma a STN da cui ripartira' il 26 alle 15.00 locali per essere a FCO alle 18.35 locali. Questo almeno e' quel che risulta a me.
 
Ultima modifica:

Dome

Utente Registrato
14 Ottobre 2006
1,558
0
.
Mi è sfuggita una cosa: con la consegna degli ultimi 3 A319, non ci saranno nuovi ingressi di a/m della famiglia Airbus?
In pratica: niente altri nuovi 32S?
 

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,104
1,303
Il volo risulta bloccato a SID per motivi tecnici, apparentemente attendono un pezzo che dovrebbe arrivare da Parigi
E qui ci starebbe tutto il commento che piaceva tanto fare all'istruttore Embraer su questi aerei. Ma mi limito ad un più diplomatico e nostrano "chi ben comincia, è già a metà dell'opera"....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.