- 16 Settembre 2011
- 5,902
- 518
Secondo me stanno facendo cartello con questi balzelli...si',pero' con tempismo quasi perfetto ci si e' messa anche Easyjet a imporre il suo bel balzello
Secondo me stanno facendo cartello con questi balzelli...si',pero' con tempismo quasi perfetto ci si e' messa anche Easyjet a imporre il suo bel balzello
Su bonifici internazionali quasi tutte le banche prendono almeno 2-3 giorni di valuta quindi se hai fatto il bonifico il 13 forse a loro è arrivato oggi.Ho fatto il bonifico venerdì 13 (il giorno del naufragio della Concordia:-() e a tutto'oggi non ho ancora ricevuto nessun riscontro. Qlc post in alto ho letto che almeno l'e-mail di conferma è arrivata entro 2-3 giorni. Sara naufragato anche il mio bonifico?
No, i bonifici SEPA hanno eliminato questo problema. La valuta è di 1 giorno lavorativo dall'esecuzione del bonifico, il destinatatio ha disponibilità il giorno dopo dell'invio.Su bonifici internazionali quasi tutte le banche prendono almeno 2-3 giorni di valuta quindi se hai fatto il bonifico il 13 forse a loro è arrivato oggi.
Insomma bisogna attendere
Affermativo. Possibilissimo e sperimentato (com'era logico che fosse).ma si è scoperto se si possono comprare voli per genitori/sorelle/amici con la propria carta se io non volo con loro?
Vero, durante il periodo natalizio c'erano ottime occasioni. Io ho penotato e pagato la commissione poi prenderò la tessera con comodo. Sul bari pisa vedo solo alcune occasioni a 12,09, ma la maggior parte è a 20,02, che non è poi una pazzia.Affermativo. Possibilissimo e sperimentato (com'era logico che fosse).
Per coloro che viaggiano maggiormente, è solo una mia impressione o dopo le festività le tariffe minime (i famosi voli a 10-11 euro a tratta, in caso di Check-in online gratis) sono ormai introvabili e si parte almeno dal doppio?
Non avendo fretta per una prenotazione Bari-Pisa A/R con mio figlio, secondo voi mi conviene aspettare? Prenotando nel periodo natalizio saremmo riusciti a viaggiare senza problemi con 42 euro entrambi (+29-30 euro per modalità di pagamento); ora, avendo atteso l'arrivo della carta, ci vuole il doppio... bel guadagno!
Se qualcuna è sopravvissuta, si tratta solo di singoli voli infrasettimanali.Sul bari pisa vedo solo alcune occasioni a 12,09
Forse solo come "prezzo di partenza", poi ovviamente bisogna aggiungere le varie voci, sempre variabili...Peraltro ci sono vari voli a 7 euro.
Buono!!! la faccio subito alloraAffermativo. Possibilissimo e sperimentato (com'era logico che fosse).
chi riesce a farla online non ci mette tanto tempo,ma chi deve affidarsi alla procedura manuale c'e' parecchio da attendereBuono!!! la faccio subito allora![]()
Avevano sbagliato digitando il cognome di mia madre!!! Risolto chiamando al n° verde. Attenzione con l'acquisto di ricariche telefoniche trattengono per alcuni giorni una cauzione del 10 per 100!!! Per l'acquisto di carburanti la cauzione è molto maggiore (me lo ha detto l'operatore del nà verde)Ieri è arrivata la cash passport, l'ho attivata, ma non riesco a registrarmi per accedere al conto nonostante digiti correttamente le risposte alle domande di sicurezza e imposti la password come richiesto (minimo 8 cifre di cui almeno un numero e almeno una lettera maiuscola o minuscola). Avete avuto problemi simili? Cosa avete fatto?
Grazie della segnalazione ma ovviamente la cosa andrebbe verificata direttamenteAttenzione con l'acquisto di ricariche telefoniche trattengono per alcuni giorni una cauzione del 10 per 100!!! Per l'acquisto di carburanti la cauzione è molto maggiore (me lo ha detto l'operatore del nà verde)
Verificato direttamente con l'acquisto di ricariche, non con l'acquisto di carboranti e/o altro.Grazie della segnalazione ma ovviamente la cosa andrebbe verificata direttamente