EY460
Utente Registrato
Il 5 agosto gli occhi del mondo saranno su Londra e l'apertura passerà quasi inosservata sui media, o forse è proprio quello che vogliono ovvero fare una apertura in sordina per timore di ulteriori problemi o rinvii.il sito della ryanair indica che i voli da/per ber avranno inizio il 5 agosto:
http://www.ryanair.com/it/notices/gops/120511-BrandenburgBerlin_IT-GB
ciao a tutti!
Gli occhi del mondo non saranno mai puntati sul nuovo aeroporto di Berlino: a miliardi di persone interessano le olimpiadi, a qualche centinaio di migliaia interessa BER.Il 5 agosto gli occhi del mondo saranno su Londra e l'apertura passerà quasi inosservata sui media, o forse è proprio quello che vogliono ovvero fare una apertura in sordina per timore di ulteriori problemi o rinvii.
pensa che io mi sono abbonato a sky solo per seguire l'evento. (L'inaugurazione dell'aeroporto intendo...)Ok ma senza la contemporaneità di un evento come le olimpiadi anche l'apertura di Ber avrebbe una risonanza molto maggiore.
Grazie, ho controllato e anche per il mio volo (3 giugno) hanno fatto lo stesso, tratta operata da TXL con stesso orario e numero di volo.Controllando la mia prenotazione con LH, ho scoperto che hanno gia' cambiato il mio volo da BER a Tegel per l'11 Giugno. Orario e numero del volo e'e rimasto uguale.
L'edizione Tedesca del Financial Times riporta la notizia:Chi parla della possibile apertura nel 2013 è la Bild ovvero un quotidiano popolare scandalistico che ha credibilità zero, aspettiamo quindi un comunicato ufficiale.
:wall:Se fosse confermata l'apertura nel 2013 sarebbe un ritardo di oltre un anno rispetto a quanto previsto inizialmente (ottobre 2011) e una disfatta totale per la Germania sul piano dell' immagine e credibilità.
Mamma mia che toni, sembra che hanno perso una guerra. Hanno ritardato l'apertura per seri motivi. Ok l'imbarazzo ma non si può giudicare un popolo per un apertura di un aeroporto. Hanno rimandato stop. Pensiamo a tutti i cantieri "nostri", in primis la Sto salerno-Reggio o la metro C a Roma o l'aeroporto di Comiso etc etc.Se fosse confermata l'apertura nel 2013 sarebbe un ritardo di oltre un anno rispetto a quanto previsto inizialmente (ottobre 2011) e una disfatta totale per la Germania sul piano dell' immagine e credibilità.