News Flotta ITA Airways


13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,152
7,755
Parlando di livree, l'altro giorno al sitieirport di Milano ho visto un paio di ITA Airways. Pur rimanendo dell'idea che la livrea AZ di epoca Etihad era la migliore (c'erano sia quella che la "basettona", quella dei capitani), vista di persona la nuova immagine mi convince. Certo, il motore bianco c'azzecca poco, sarebbe stato meglio grigio come le lettere ITA, ma a parte questo mi piace. Anche i motivi sulla deriva si vedono bene pur in caso di bassa visibilità. Non so cosa siano o a cosa servono ma ci stanno.
 
  • Like
Reactions: Enrg99

OneShot

Utente Registrato
31 Dicembre 2015
3,914
3,026
Paris
Ma speriamo che non li facciano… sta meglio così secondo me

A meno che dalla foto non si vedano i simbolini


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visti così in foto, neanche a me hanno fatto tutta questa bella impressione, ma ti assicuro che dal vivo, con livrea pulita e scintillante, sono molto eleganti.
Ora, @EI-DBK , la mia c.d. battutina sottointendeva un ben più importante argomento di dibattito, ovvero: quanto sofisticata e costosa (per le tasche del contribuente, sarà questa ricercatissima livrea?
Dall'immagine ultima del A350, si direbbe che gli addobbi natalizi vengano appiccicati in un secondo momento e/o dipinti a mano (ipotesi che escludo perperché, se così fosse, rimarrebbe in hangar fino a ritocchi avvenuti), quindi ad un costo inferiore a quanto immaginassi. Tu cosa ne pensi?
 
  • Like
Reactions: Flyer97

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,104
1,303
Visti così in foto, neanche a me hanno fatto tutta questa bella impressione, ma ti assicuro che dal vivo, con livrea pulita e scintillante, sono molto eleganti.
Ora, @EI-DBK , la mia c.d. battutina sottointendeva un ben più importante argomento di dibattito, ovvero: quanto sofisticata e costosa (per le tasche del contribuente, sarà questa ricercatissima livrea?
Dall'immagine ultima del A350, si direbbe che gli addobbi natalizi vengano appiccicati in un secondo momento e/o dipinti a mano (ipotesi che escludo perperché, se così fosse, rimarrebbe in hangar fino a ritocchi avvenuti), quindi ad un costo inferiore a quanto immaginassi. Tu cosa ne pensi?
Non per fare la “pigna” ma la livrea Landor 2015 era molto più sofisticata, col perlato davanti, le striatura dietro, il tricolore e le scritte con le sfumature e le righe. Qua alla fine è un tubo blu con 3 striscette colorate sul rudder e i simboli che sono fatti a mo di stencil.
 

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,027
127
Concordo con chi diceva prima, in foto non rende, dal vivo la livrea è veramente bella (anche se a me piaceva di più l’ultima AZ) .
Detto questo sull’A350 ci sta veramente bene!

Le Marche sembrano finire con FB…
 
  • Like
Reactions: Enrg99

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,104
1,303
Le marche finiscono per FB, vediamo se avremo la sorpresa ma non mi aspetto molto.
 

EI-DBK

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
781
303
Italy
Visti così in foto, neanche a me hanno fatto tutta questa bella impressione, ma ti assicuro che dal vivo, con livrea pulita e scintillante, sono molto eleganti.
Ora, @EI-DBK , la mia c.d. battutina sottointendeva un ben più importante argomento di dibattito, ovvero: quanto sofisticata e costosa (per le tasche del contribuente, sarà questa ricercatissima livrea?
Dall'immagine ultima del A350, si direbbe che gli addobbi natalizi vengano appiccicati in un secondo momento e/o dipinti a mano (ipotesi che escludo perperché, se così fosse, rimarrebbe in hangar fino a ritocchi avvenuti), quindi ad un costo inferiore a quanto immaginassi. Tu cosa ne pensi?
Ti stavo rispondendo seriamente... poi ho letto "addobbi natalizi" ed evito di perdere tempo... aloha... forum di livello infimo proprio... addio
 
  • Like
Reactions: vce145

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,322
4,252
Milano
Ti stavo rispondendo seriamente... poi ho letto "addobbi natalizi" ed evito di perdere tempo... aloha... forum di livello infimo proprio... addio
Le offese al forum evitale, per cortesia. Puoi dissentire da un giudizio o non gradire una battuta, ed è legittimo, ma sino a prova contraria il forum non ti ha offeso.
 
  • Like
Reactions: Enrg99