matteonair
Utente Registrato
Ma è bellissimo!!! WOWAirbus 350 ITA fonte Aeronews
Ma è bellissimo!!! WOWAirbus 350 ITA fonte Aeronews
EZE, LAX e JFKChe rotte dovrebbe fare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche alcune frequenze della GRU da Agosto. Bellissimo.EZE, LAX e JFK
Che battutona... inteventi che alzano il livello del forum... grande !!!Si sono scordati i ghirigori in coda o li fanno dopo con l'UniPosca?
A cui, però, non hai dato risposta.Che battutona... inteventi che alzano il livello del forum... grande !!!
Ma speriamo che non li facciano… sta meglio così secondo meA cui, però, non hai dato risposta.
Allora, sti ghirigori li appiccicano dopo, deduco?
Visti così in foto, neanche a me hanno fatto tutta questa bella impressione, ma ti assicuro che dal vivo, con livrea pulita e scintillante, sono molto eleganti.Ma speriamo che non li facciano… sta meglio così secondo me
A meno che dalla foto non si vedano i simbolini
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non per fare la “pigna” ma la livrea Landor 2015 era molto più sofisticata, col perlato davanti, le striatura dietro, il tricolore e le scritte con le sfumature e le righe. Qua alla fine è un tubo blu con 3 striscette colorate sul rudder e i simboli che sono fatti a mo di stencil.Visti così in foto, neanche a me hanno fatto tutta questa bella impressione, ma ti assicuro che dal vivo, con livrea pulita e scintillante, sono molto eleganti.
Ora, @EI-DBK , la mia c.d. battutina sottointendeva un ben più importante argomento di dibattito, ovvero: quanto sofisticata e costosa (per le tasche del contribuente, sarà questa ricercatissima livrea?
Dall'immagine ultima del A350, si direbbe che gli addobbi natalizi vengano appiccicati in un secondo momento e/o dipinti a mano (ipotesi che escludo perperché, se così fosse, rimarrebbe in hangar fino a ritocchi avvenuti), quindi ad un costo inferiore a quanto immaginassi. Tu cosa ne pensi?
I primi due dovrebbero essere infatti in ordine da Alafco e i secondi due risultano in ordine direttamente da ITA dalla Production List. Tuttavia questo in foto non rientra tra questi 4.
Eppure c’è chi ci riesceNon è niente male, oggettivamente!
Oddio, il 350 è così bello di suo che per farlo diventare brutto con una livrea ce ne vuole di impegno...
Ti stavo rispondendo seriamente... poi ho letto "addobbi natalizi" ed evito di perdere tempo... aloha... forum di livello infimo proprio... addioVisti così in foto, neanche a me hanno fatto tutta questa bella impressione, ma ti assicuro che dal vivo, con livrea pulita e scintillante, sono molto eleganti.
Ora, @EI-DBK , la mia c.d. battutina sottointendeva un ben più importante argomento di dibattito, ovvero: quanto sofisticata e costosa (per le tasche del contribuente, sarà questa ricercatissima livrea?
Dall'immagine ultima del A350, si direbbe che gli addobbi natalizi vengano appiccicati in un secondo momento e/o dipinti a mano (ipotesi che escludo perperché, se così fosse, rimarrebbe in hangar fino a ritocchi avvenuti), quindi ad un costo inferiore a quanto immaginassi. Tu cosa ne pensi?
EI-IFB MSN 270Le marche finiscono per FB, vediamo se avremo la sorpresa ma non mi aspetto molto.
Le offese al forum evitale, per cortesia. Puoi dissentire da un giudizio o non gradire una battuta, ed è legittimo, ma sino a prova contraria il forum non ti ha offeso.Ti stavo rispondendo seriamente... poi ho letto "addobbi natalizi" ed evito di perdere tempo... aloha... forum di livello infimo proprio... addio