Fra l'altro DIP è come gli altri A332, subì un'ampia riqualificazione ai tempi di EY.Importante avere più macchine WB possibili, quindi ben venga che rimanga EI-DIP usandolo magari su rotte più brevi e sulle rotazioni MR tipo TLV o LHR in questo momento o lasciarlo fisso a fare la MXP/JFK.
Spero allora che la stessa cosa varrà poi per EI-EJKNo. È in corso trattativa per allungare il leasing di 30 mesi
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Tutto bello, nella teoria. Manca la pratica però. Come tutte le macchine previste in phase-out allora ci devono mettere mano perché non hanno cambiato nemmeno le tende, se qualcosa si rompe stai certa che così rimane. Al momento si tratta solo di estetica perché a malfunzionamenti non differisce da qualsiasi altro enhanced. Se davvero vogliono tenerlo altri 2 anni e mezzo lo mandassero a verniciare, i giriamo con aerei Alitalia a 5 anni dalla partenza? Un conto è DSZ che avevano relegato alla CT e sud Italia, un conto è una macchina di lungo.IMHO potrebbe essere una buona notizia, vorrebbe dire che stanno cercando di aumentare i WB per supportare un maggiore lungo raggio. Non sono uscite news di cancellazione di ordini di A339 o A359.
Fanno prima a rimandare a dipingere gli altri in livrea Alitalia perché vorrebbe dire che la situazione è svoltata e Lufthansa ha trovato la quadra. Altrimenti sappiamo bene che Lufthansa proverà a portarsi a casa parte degli slot a LIN e saluta allegramente e lascia il cadavere non più finanziabile dallo Stato per la liquidazione. Perché tolto anche l'ultimo retaggio del passato eliminando il marchio solo un pazzo inizia un nuovo giro. Quindi non mi preoccuperei della livrea ma vedo positivamente che provino a cavalcare il settore che può dare una speranza di raddrizzare i conti. La livrea ha solo aiutato a svuotarli.Tutto bello, nella teoria. Manca la pratica però. Come tutte le macchine previste in phase-out allora ci devono mettere mano perché non hanno cambiato nemmeno le tende, se qualcosa si rompe stai certa che così rimane. Al momento si tratta solo di estetica perché a malfunzionamenti non differisce da qualsiasi altro enhanced. Se davvero vogliono tenerlo altri 2 anni e mezzo lo mandassero a verniciare, i giriamo con aerei Alitalia a 5 anni dalla partenza? Un conto è DSZ che avevano relegato alla CT e sud Italia, un conto è una macchina di lungo.
PS: spero releghino al nazionale anche gli ultimi due 320 legacy non ridipinti.
www.unobravo.com può aiutarti a superare questo trauma del marchio per il qualche vedo che c’è ancora molto da lavorarci suFanno prima a rimandare a dipingere gli altri in livrea Alitalia perché vorrebbe dire che la situazione è svoltata e Lufthansa ha trovato la quadra. Altrimenti sappiamo bene che Lufthansa proverà a portarsi a casa parte degli slot a LIN e saluta allegramente e lascia il cadavere non più finanziabile dallo Stato per la liquidazione. Perché tolto anche l'ultimo retaggio del passato eliminando il marchio solo un pazzo inizia un nuovo giro. Quindi non mi preoccuperei della livrea ma vedo positivamente che provino a cavalcare il settore che può dare una speranza di raddrizzare i conti. La livrea ha solo aiutato a svuotarli.
Leasing fino al 30.08.2024.@EI-DBK ma che tu sappia EI-IMT sarà in leasing solo per un periodo breve (fino a che non arriveranno piu neo), oppure sarà un leasing di lungo periodo?
Perchè è come le serie delle macchine, se (cit.) prendi una Prius del 2007 e ne prendi una del 2013 non sono esattamente la stessa macchina. Un aereo non è fatto solo di sedili, la parte fondamentale sta in cockpit, e quello non lo cambi con la stessa facilità.Domanda da ignorante: ma gli interni di EI-DIP non sono stati rifatti qualche anno fa in modo da essere uguale si 332 più recenti?
Se così fosse, è un 332 come un altro (di 15 anni di più), perché relegarlo a LHR o TLV?
per ora l'unica sentenza ascritta -e non sputata- e' la perdita quotidiana di denari del contribuente.Saranno cambiati i piani in corso d'opera, che ne pensate? Essendo entrambi di Avolon, probabilmente sono rientrati nell'affare dei 5 neo destinati a S7... Sempre a sputà sentenze...
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bello .... ma i motori ?A voi il primo A330neo, foto presa da altri lidi.
Penso sia l’ultima cosa venga montatabello .... ma i motori ?
Niente motori, siamo una compagnia green. Engines are for losers.bello .... ma i motori ?
Era comunque stato riqualificato completamente. Lato pax è un A332 come gli altri, ed era a quello che ci si riferiva quando si criticava il rinnovo leasing o si suggeriva l'utilizzo diverso dagli altri. Poi ovviamente ha 15 anni in più ma sappiamo bene che a livello aeronautico con la corretta manutenzione non è un problema e in ogni caso lo utilizzeranno come ritengono meglio.Perchè è come le serie delle macchine, se (cit.) prendi una Prius del 2007 e ne prendi una del 2013 non sono esattamente la stessa macchina. Un aereo non è fatto solo di sedili, la parte fondamentale sta in cockpit, e quello non lo cambi con la stessa facilità.
Dare soldo, vedere (cammello) motori!bello .... ma i motori ?
Questa è mitica!Niente motori, siamo una compagnia green. Engines are for losers.
Basta vedere i 757 in DL...Poi ovviamente ha 15 anni in più ma sappiamo bene che a livello aeronautico con la corretta manutenzione non è un problema e in ogni caso lo utilizzeranno come ritengono meglio.
IMF non effettuerà più la verniciaturaAl momento il piano termina con DSV DSX e IMF.
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