News Flotta ITA Airways


Giaco

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11 Maggio 2013
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Ragazzi mera curiosità, ho notato che su JFK il volo Az608 è schedulato sempre con A330 ma operato da una settimana con A350.
sapete quale Aereo farà la rotta ad Aprile?
 

Farfallina

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23 Marzo 2009
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Importante avere più macchine WB possibili, quindi ben venga che rimanga EI-DIP usandolo magari su rotte più brevi e sulle rotazioni MR tipo TLV o LHR in questo momento o lasciarlo fisso a fare la MXP/JFK.
Fra l'altro DIP è come gli altri A332, subì un'ampia riqualificazione ai tempi di EY.
Personalmente non ho mai fatto mistero che avrei tenuto gli A332 oltre a A339 e A359 invece di dismetterli progressivamente. Fra l'altro offrono uno step intermedio fra A321XLR (se saranno veramente XLR quelli utilizzati sul medio-lungo raggio) e l'A339 che è più grande dell'A332.
 

EI-MAW

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25 Dicembre 2007
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IMHO potrebbe essere una buona notizia, vorrebbe dire che stanno cercando di aumentare i WB per supportare un maggiore lungo raggio. Non sono uscite news di cancellazione di ordini di A339 o A359.
Tutto bello, nella teoria. Manca la pratica però. Come tutte le macchine previste in phase-out allora ci devono mettere mano perché non hanno cambiato nemmeno le tende, se qualcosa si rompe stai certa che così rimane. Al momento si tratta solo di estetica perché a malfunzionamenti non differisce da qualsiasi altro enhanced. Se davvero vogliono tenerlo altri 2 anni e mezzo lo mandassero a verniciare, i giriamo con aerei Alitalia a 5 anni dalla partenza? Un conto è DSZ che avevano relegato alla CT e sud Italia, un conto è una macchina di lungo.

PS: spero releghino al nazionale anche gli ultimi due 320 legacy non ridipinti.
 
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Farfallina

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Tutto bello, nella teoria. Manca la pratica però. Come tutte le macchine previste in phase-out allora ci devono mettere mano perché non hanno cambiato nemmeno le tende, se qualcosa si rompe stai certa che così rimane. Al momento si tratta solo di estetica perché a malfunzionamenti non differisce da qualsiasi altro enhanced. Se davvero vogliono tenerlo altri 2 anni e mezzo lo mandassero a verniciare, i giriamo con aerei Alitalia a 5 anni dalla partenza? Un conto è DSZ che avevano relegato alla CT e sud Italia, un conto è una macchina di lungo.

PS: spero releghino al nazionale anche gli ultimi due 320 legacy non ridipinti.
Fanno prima a rimandare a dipingere gli altri in livrea Alitalia perché vorrebbe dire che la situazione è svoltata e Lufthansa ha trovato la quadra. Altrimenti sappiamo bene che Lufthansa proverà a portarsi a casa parte degli slot a LIN e saluta allegramente e lascia il cadavere non più finanziabile dallo Stato per la liquidazione. Perché tolto anche l'ultimo retaggio del passato eliminando il marchio solo un pazzo inizia un nuovo giro. Quindi non mi preoccuperei della livrea ma vedo positivamente che provino a cavalcare il settore che può dare una speranza di raddrizzare i conti. La livrea ha solo aiutato a svuotarli.
 

EI-MAW

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Fanno prima a rimandare a dipingere gli altri in livrea Alitalia perché vorrebbe dire che la situazione è svoltata e Lufthansa ha trovato la quadra. Altrimenti sappiamo bene che Lufthansa proverà a portarsi a casa parte degli slot a LIN e saluta allegramente e lascia il cadavere non più finanziabile dallo Stato per la liquidazione. Perché tolto anche l'ultimo retaggio del passato eliminando il marchio solo un pazzo inizia un nuovo giro. Quindi non mi preoccuperei della livrea ma vedo positivamente che provino a cavalcare il settore che può dare una speranza di raddrizzare i conti. La livrea ha solo aiutato a svuotarli.
www.unobravo.com può aiutarti a superare questo trauma del marchio per il qualche vedo che c’è ancora molto da lavorarci su
 

ITALYAIRPORT

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1 Dicembre 2010
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Domanda da ignorante: ma gli interni di EI-DIP non sono stati rifatti qualche anno fa in modo da essere uguale si 332 più recenti?
Se così fosse, è un 332 come un altro (di 15 anni di più), perché relegarlo a LHR o TLV?
 
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Dancrane

Amministratore AC
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10 Febbraio 2008
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Domanda da ignorante: ma gli interni di EI-DIP non sono stati rifatti qualche anno fa in modo da essere uguale si 332 più recenti?
Se così fosse, è un 332 come un altro (di 15 anni di più), perché relegarlo a LHR o TLV?
Perchè è come le serie delle macchine, se (cit.) prendi una Prius del 2007 e ne prendi una del 2013 non sono esattamente la stessa macchina. Un aereo non è fatto solo di sedili, la parte fondamentale sta in cockpit, e quello non lo cambi con la stessa facilità.
 

Farfallina

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Perchè è come le serie delle macchine, se (cit.) prendi una Prius del 2007 e ne prendi una del 2013 non sono esattamente la stessa macchina. Un aereo non è fatto solo di sedili, la parte fondamentale sta in cockpit, e quello non lo cambi con la stessa facilità.
Era comunque stato riqualificato completamente. Lato pax è un A332 come gli altri, ed era a quello che ci si riferiva quando si criticava il rinnovo leasing o si suggeriva l'utilizzo diverso dagli altri. Poi ovviamente ha 15 anni in più ma sappiamo bene che a livello aeronautico con la corretta manutenzione non è un problema e in ogni caso lo utilizzeranno come ritengono meglio.
 
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