News Flotta ITA Airways


EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,134
1,378


non trovo nessuna informazione sul numero dei posti totali e la loro suddivisione tra business ed economy
149 posti, come ripetuto più volte. Abreast 2-3 con posto 1E inoperativo (posto installati 150). Class divider modificabile per 8 file, quindi max versione dual class a 141 pax (32/109).
 

leerit

Utente Registrato
3 Settembre 2019
1,583
428
Dal mese di ottobre gli A220 vedranno un impiego sempre piu' consistente sullo scalo di Milano Linate.
Saranno infatti impiegati sui voli da e per Bari Brindisi Catania Napoli Palermo Trieste Bruxelles Francoforte Parigi Charles De Gaulle Parigi Orly Londra Heathrow Stoccarda.
 

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,611
1,593
Una vera business?
Articolo interessante seppur basato sulla seat-map. Interessante la C 1-1 si può immaginare full-flat o abbastanza vicino ad una poltrona di Business lungo raggio, la Y+ potrebbe avere una poltrona molto simile alla Y+ di lungo raggio, poi immagino che possano esserci posto di Y confort e di Y ricalcando le classi del lungo raggio.
Per il resto speriamo che la soluzione porti i risultati sperati fin da subito in modo da convincere LH che è una configurazione che può dare i suoi frutti.
 

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,134
1,378
Articolo interessante seppur basato sulla seat-map. Interessante la C 1-1 si può immaginare full-flat o abbastanza vicino ad una poltrona di Business lungo raggio, la Y+ potrebbe avere una poltrona molto simile alla Y+ di lungo raggio, poi immagino che possano esserci posto di Y confort e di Y ricalcando le classi del lungo raggio.
Per il resto speriamo che la soluzione porti i risultati sperati fin da subito in modo da convincere LH che è una configurazione che può dare i suoi frutti.
C’è ben poco da immaginare, ho postato mesi addietro la configurazione e il modello di poltrone scelte.