Situazione voli Israele


OneShot

Utente Registrato
31 Dicembre 2015
3,914
3,028
Paris
MEA ha appena annunciato che per misura precauzionale sposterà 5 dei suoi aerei, 1 A330 e 4 A321neo, a Istanbul.
 

A345

Socio AIAC
Utente Registrato
15 Novembre 2007
2,347
493
Piacenza, Emilia Romagna.
Va bene che la prudenza non è mai troppa però al momento mi sembra eccessivo, inoltre così sconvolgono tutte le operazioni.
A prescindere dal discorso priorità tra sicurezza ed "operazioni", è probabile che le "operazioni" a breve possano subire un lievissssimo calo, cosa dici?

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
 

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,010
2,057
Londra
Va bene che la prudenza non è mai troppa però al momento mi sembra eccessivo, inoltre così sconvolgono tutte le operazioni.
Tieni presente che MEA ha gia' avuto quasi l'intera flotta distrutta qualche decennio fa e almeno un aereo distrutto piu' di recente. Visti i precedenti, la prudenza non e' mai troppa.
 
  • Like
Reactions: robygun

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,152
7,755
Tieni presente che MEA ha gia' avuto quasi l'intera flotta distrutta qualche decennio fa e almeno un aereo distrutto piu' di recente. Visti i precedenti, la prudenza non e' mai troppa.
Attornk a BEY ci sono appunto per zone proprio bruttarelle, e se non erro qualche mese fa un MEA è stato colpito da un proiettile vagante sparato da qualche imbecille che festeggiava un matrimonio. Più altri due a Capodanno.
 
  • Like
Reactions: East End Ave

njko98

Utente Registrato
25 Aprile 2016
788
476
Roma
Dalla regia mi dicono che molti stati EU (inclusa) Italia, stanno portando alla commissione europea una proposta per bloccare temporaneamente Schengen, ripristinando controlli alle frontiere.
 

Flyfan

Utente Registrato
17 Giugno 2019
1,296
763
LJU
Senza aspettare Eu, molti paesi stanno per ripristinare un qualche genere di controllo alla frontiera. Ad es. Tra Austria e Slovenia a livello terrestre lo hanno rimesso dai tempi del covid e mai più tolto, quest’ultima pensa di ripristinarlo con la Croazia e Ungheria. Leggo che l’Italia ripristina i controlli al confine con la Slovenia da 21 c.m. Attenzione, controlli random al confine ce ne sono quasi sempre con pattuglie mobili. Prevedo siano questi stessi, forse con maggiore continuità.
 
Ultima modifica:

pello

Utente Registrato
29 Giugno 2013
2,151
143
BGY
Anche a Dusseldorf Weeze un allarme bomba (falso) a temporaneamente bloccato l'aeroporto
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,152
7,755
Dalla regia mi dicono che molti stati EU (inclusa) Italia, stanno portando alla commissione europea una proposta per bloccare temporaneamente Schengen, ripristinando controlli alle frontiere.
Servirebbe un sistema unico di asilo, immigrazione ed espulsione ma figurarsi...