- 16 Settembre 2011
- 5,839
- 457
Non dimentichiamoci che LF e yields di ITA sono influenzati dai passeggeri in connessione a FCO.Chissà quanti pax fa Ita con i prezzi che fa?
Non dimentichiamoci che LF e yields di ITA sono influenzati dai passeggeri in connessione a FCO.Chissà quanti pax fa Ita con i prezzi che fa?
Interessante anche il primo capoverso, che cita Alitalia invece di Aeroitalia.Chissà se hanno già firmato un contratto regolare o meno. Ultimo capoverso dell'articolo direi non aggiornatoAbruzzo si affida al vettore aereo Aeroitalia
La Regione Abruzzo scommette sul vettore aereo Alitalia per assicurare i collegamenti aerei da e per l'aeroporto "Pasquale Liberi" di Pescara. Si tratta di una scelta che arriva dopo lo stop su alcune rotte da parte dell'aerolinea di bandiera ITA Airways (Pescara-Linate) e della low-cost Ryanair...www.avionews.com
Non so se sia per questo, ma al momento sta operando un Boeing 737-800 dell'Air Explore su AlgheroHo visto una prenotazione AHO-FCO con voli codice IATA W2. Sono, evidentemente, dei voli operati da Aeroitalia, il cui codice però sarebbe XZ.
Wet Lease o Code Share? Non ho trovato traccia di entrambe….
Potrebbe essere, ma forse è qualcosa relativo ai canali di vendita. Grazie, comunque.Non so se sia per questo, ma al momento sta operando un Boeing 737-800 dell'Air Explore su Alghero
OM-FEX
Probabilmente perché 9H-CRI è in manutenzione a Forlì.
Relativo ai canali di distribuzione, Aeroitalia non è presente su GDS in maniera diretta ma attraverso World Ticket che è un GDS sub-hosting che ha acquistato Flex Flight, compagnia danese con codice W2.Potrebbe essere, ma forse è qualcosa relativo ai canali di vendita. Grazie, comunque.
Grande H1, troppi ricordi...Relativo ai canali di distribuzione, Aeroitalia non è presente su GDS in maniera diretta ma attraverso World Ticket che è un GDS sub-hosting che ha acquistato Flex Flight, compagnia danese con codice W2.
Alte esempi similari sono Hahn Air e APG che permettono alle compagnie aeree non presenti su GDS direttamente di esserci anche con pagamento BSP come anche danno la possibilità di attivare accordi dii interline con altre compagnie aeree sempre su GDS.
APG Airline ha 1 aereo in flotta mentre Hahn Air due.
Ho capito, grazie.Relativo ai canali di distribuzione, Aeroitalia non è presente su GDS in maniera diretta ma attraverso World Ticket che è un GDS sub-hosting che ha acquistato Flex Flight, compagnia danese con codice W2.
Alte esempi similari sono Hahn Air e APG che permettono alle compagnie aeree non presenti su GDS direttamente di esserci anche con pagamento BSP come anche danno la possibilità di attivare accordi dii interline con altre compagnie aeree sempre su GDS.
APG Airline ha 1 aereo in flotta mentre Hahn Air due.
L'articolo e' dietro un paywall
L'articolo e' dietro un paywall
E' quello che ci domandiamo tutti.Io no so che cosa aspetti Enac a mettere fine a questa compagnia farsa che è Aeroitalia, che annuncia sistematicamente voli che poi non vengono mai operati. Direi che una sospensione temporanea della licenza potrebbe servire come campanello d'allarme per mettersi in regola, se poi continuano cosi revoca definitiva dell' AOC.