Facciamo un esercizio di stile: domani Ryanair prende e se ne va da Bergamo.chi ci rimette di piu' ad abbandonare lo scalo?
La domanda è, quel traffico è di FR o di MIL?Ma se ho l'80% del tuo traffico e buone possibilità di portarmelo via, ti tengo per le pa@@e. E me le hai messe in mano tu.
Si può sapere all'incirca quante persone lavorano all'apt di BGY?A parte un paio di aeroMorti, FR ha dimostrato di poter spostare un sacco di gente dove gli pare.
Chiaro che è un rischio per entrambi.
Ai posteri l'ardua sentenza.
Nel bilancio 2023 è riportato che "Personale di Gruppo" siano 679 unità.Si può sapere all'incirca quante persone lavorano all'apt di BGY?
Se ti riferisci al personale Ryanair, tra parte volo e parte non volo ci sono esattamente 900 persone ad oggi.Si può sapere all'incirca quante persone lavorano all'apt di BGY?
Intendevo in generale!Se ti riferisci al personale Ryanair, tra parte volo e parte non volo ci sono esattamente 900 persone ad oggi.
Difficile da calcolare perché dovresti tenere conto anche di tutto l’indotto locale (ristorazione, negozi, parcheggi)Intendevo in generale!
Se chiami Sacbo adesso di sicuro hanno il tempo di risponderti.Intendevo in generale!
Sarà fatto!!!Se chiami Sacbo adesso di sicuro hanno il tempo di risponderti.
Sent from somewhere
Credo che elimini la possibilità di fare check in all'aeroporto e onlibe, obbligando all'uso dell'app. Cosa che mi pare un po' forzata visto che ha implicazioni in materia di raccolta di dati.Ryanair toglierà la carta dal check-in e, entro sei mesi, eliminerà il check-in.
Ryanair Scrapping Paper Boarding Passes, Airport Check-In
Ryanair intends to completely eliminate paper boarding passes, and scrap the concept of airport check-in. Here are the details.onemileatatime.com
I voli bisognava riconfermarli quando le linee aeree avevano uffici in centro, i biglietti erano qualcosa di fisico che ti davano le agenzie di viaggio o le linee aeree, non esistevano le app, e le liste dei passeggeri venivano comunicate via telex.Tutto sommato molti anni fa bisognava riconfermare i voli, ora non lo fa più nessuno...
... e se lo dimenticavi rischiavi davvero di non trovare più posto sulle tratte più trafficate, soprattutto fuori Europa come un paio di volte capitò a me, poi per fortuna risolte in inserimento finale da lista d'attesa.I voli bisognava riconfermarli quando le linee aeree avevano uffici in centro, i biglietti erano qualcosa di fisico che ti davano le agenzie di viaggio o le linee aeree, non esistevano le app, e le liste dei passeggeri venivano comunicate via telex.