East End Ave
Utente Registrato
Domanda; il piano di coda è stato smontato, inviato in riparazione e tornato oppure ricambio nuovo ? E il vecchio, in quest’ultimo caso, se lo è ripreso il Beluga o cosa?
Domanda; il piano di coda è stato smontato, inviato in riparazione e tornato oppure ricambio nuovo ? E il vecchio, in quest’ultimo caso, se lo è ripreso il Beluga o cosa?
Dal punto di vista dei mezzi, la crisi generalizzata e' passata, anche se ci sono dei punti di criticalita':Io lo schedulato S25 di BA lo prenderei con diversi “pinch of salt” (come si dice oltre manica). Non riescono a garantire uno schedulato con i numeri di oggi e, a meno che non ci siano drastiche assunzioni di personale, che è difficile trovare per i motivi di cui già sappiamo, resto molto scettico.
Anche l’annuncio dell’aumento delle rotte verso US lo trovo quantomeno ridicolo, visto che praticamente sono i primi voli che cancellano non appena sono leggermente a corto di macchine o staff.
E che scusa avresti per le restanti 15 ore? Sentiamo...ma io sono in conclavi multipli dalle 8 alle 17…
Mi sembra di aver capito che il mock-up sia in ufficio solo per un paio d'ore...E che scusa avresti per le restanti 15 ore? Sentiamo...
Mi piace molto!Usciti i render della First BA, domani dovrebbe esserci il mockup in ufficio, ma io sono in conclavi multipli dalle 8 alle 17…
Comunque ecchiveli
View attachment 19268
View attachment 19269
View attachment 19270
View attachment 19271
View attachment 19272
View attachment 19273
View attachment 19274
View attachment 19275
Mi piace, caldo e accogliente, linee morbide; una domanda, va di moda abbassare altezza schienali e sembra bassino anche questo...hai modo di provarlo e capire quanto sia effettivamente alto e se in grado di accogliere comodamente seduto uno/a di -ormai- media altezza, diciamo 180/190? Thanks man!Pare che il mock-up sia visibile oggi al teatro di Waterside. C'era un sistema di prenotazione per posar le terga sul sedile, mentre i povery dovranno limitarsi a guardare a debita distanza.
Io che so' poveroh provero' ad avere uno dei miei 1:1 mentre guardiamo da lontano.
ok, ma piu' che altro proprio lo schienale...che a 200 ci si arriva anche con la seduta e il footrest, aridenks!Dovrebbe esser lunga - da sdriaiati - 79 pollici o 200cm, poi se riesco vado a vedere se dalla piccionaia si capisce qualcosa.
Porta la bindella e cerca di essere preciso!Dovrebbe esser lunga - da sdriaiati - 79 pollici o 200cm, poi se riesco vado a vedere se dalla piccionaia si capisce qualcosa.
Avranno fatto i loro conti e avranno capito che ci andavano a guadagnare...Con tutto rispetto per Rimini mi sembra strano che BA scelta di utilizzare 3 preziosi slot a Lhr per un collegamento turistico stagionale estivo.
E' un volo che poteva benissimo essere operato da Lgw.
Comunque complimenti a RMI.