robygun
Utente Registrato
- 27 Gennaio 2013
- 1,113
- 426
Appunto..La Sardegna è abbastanza improbabile come destinazione, ma fra Florida e Caraibi le ore di volo sono più o meno uguali e l’accoglienza è certamente più calorosa.
Appunto..La Sardegna è abbastanza improbabile come destinazione, ma fra Florida e Caraibi le ore di volo sono più o meno uguali e l’accoglienza è certamente più calorosa.
veramente è stato appena detto; Caraibi e Messico (quello del Golfo del Messico!)Sarà interessante vedere tutti questi voli e capacità tagliata sulle rotte USA-Canada in quali altre rotte e mercati sarà spostata.
Questo si diceva per le compagnie Canadesi, vale lo stesso discorso anche per le compagnie Americane? Mi sembra che le rotte Usa-Caraibi e Usa-Messico siano già ben servite, c'è spazio dall' oggi al domani per incrementare ancora su queste rotte?veramente è stato appena detto; Caraibi e Messico (quello del Golfo del Messico!)
Metteranno voli per Mar a Lago... o per la Silicon Valley. E come amenity kit un bel elmo con le corna.Questo si diceva per le compagnie Canadesi, vale lo stesso discorso anche per le compagnie Americane? Mi sembra che le rotte Usa-Caraibi e Usa-Messico siano già ben servite, c'è spazio dall' oggi al domani per incrementare ancora su queste rotte?
E' probabile poi che i dazi porteranno a un calo della domanda da entrambi i lati anche sulle rotte transatlantiche USA-Europa
Secondo me gli Americani continueranno a venire in Europa. Sempre secondo me, il costo di alberghi e ristoranti negli USA potrebbe essere la ragione principale di un calo di presenze Europee.E' probabile poi che i dazi porteranno a un calo della domanda da entrambi i lati anche sulle rotte transatlantiche USA-Europa
Si ma questo enorme aumento dei prezzi in USA non è una novità è già presente da tempo, diciamo da almeno dopo il Covid.Sempre secondo me, il costo di alberghi e ristoranti negli USA potrebbe essere la ragione principale di un calo di presenze Europee.
Le persone nel post Covid avevano generalmente più voglia di viaggiare e più capienza ( AKA IL GRANO) dovuto ad anni di limitazioni e vacanze meno "esose" anche in termini progettuali. C'era voglia di USA, ne racconto una una: un'amica ha lanciato un gruppo Facebook tema Parchi USA durante il Covid, oggi ha 41.000 membri ( senza contare gli altri media).Si ma questo enorme aumento dei prezzi in USA non è una novità è già presente da tempo, diciamo da almeno dopo il Covid.
al tempo...tieni conto che ci sono milioni di RESIDENTI negli USA che NON sono americani, ma appunto soggiornano con Visti a lungo termine e Green Cards. Ebbene, questi so per certo che hanno praticamente deciso all'unanimita' (pur non conoscendosi) di NON uscire dagli States per paura di non potervi ri-accedere, o comunque non vogliono rischiare alcun problema o contestazione o verifica.Secondo me gli Americani continueranno a venire in Europa. Sempre secondo me, il costo di alberghi e ristoranti negli USA potrebbe essere la ragione principale di un calo di presenze Europee.
Spunto molto interessante e per nulla scontato.al tempo...tieni conto che ci sono milioni di RESIDENTI negli USA che NON sono americani, ma appunto soggiornano con Visti a lungo termine e Green Cards. Ebbene, questi so per certo che hanno praticamente deciso all'unanimita' (pur non conoscendosi) di NON uscire dagli States per paura di non potervi ri-accedere, o comunque non vogliono rischiare alcun problema o contestazione o verifica.
Ergo, milioni di potenziali viaggi in meno...
Apro e chiudo subito OT: ore 16.30 oggi, ho passato in 10 minuti controlli di sicurezza e controllo passaporti. Eravamo l'unico volo in arrivo e ha fatto la differenza quella di uscire per primo.Ultimo transito extra Schenghen a fine 2022 - in entrambe le direzioni nessuna separazione fra passaporti UE ed extra UE, quindi molto lento per controllo visti/ permessi di soggiorno. In ingresso mi è pure capitata una poliziotta svedese, molto simpatica ma non velocissima.
Come sempre è una questione di fortuna/orari
da green card holder domani vado, anzi devo andare, a NY, ora sto "pulendo" il mio telefono... SperiamoSpunto molto interessante e per nulla scontato.
Io disinstallerei tutte le app social e gli farei trovare un telefono che "fa solo il telefono" o poco più.da green card holder domani vado, anzi devo andare, a NY, ora sto "pulendo" il mio telefono... Speriamo
Brutta aria davvero...guardate ultimi post della sede diplomatica stelle e strisce in Italia...Io disinstallerei tutte le app social e gli farei trovare un telefono che "fa solo il telefono" o poco più.
Una volta arrivato a casa ti puoi comunque re-installare tutto.
Nel 2019 i suggerimenti upthread li si dava nei fora specializzati per entrare, overland, in Xinjiang.Robe da Corea del Nord