barnawa
Utente Registrato
Il mercato non guarda a dove vola Air France, guarda agli utili: piaccia o no, i numeri sono chiari.in tutto questo, sarebbe simpatico sapere le ripercussioni sul rating della futura quotazione in borsa di SEA...
il fallimento totale non è tanto malpensa, quando questo paese e la sua politica incompetente in materia di aviazione!ma ancora a parlare di malpensa???? ma non vi rendete ancora conto che è (detto in 2 sole parole) un fallimento totale????
condivido tutto, soprattutto il fallimento di qs paese......ma rientrando in topic, spendere tanto (soldi pubblici e europei) per malpensa e poi avere qs risultati......se non è un fallimento totale...il fallimento totale non è tanto malpensa, quando questo paese e la sua politica incompetente in materia di aviazione!
come farebbero ad esserci (con riempimenti eccellenti) compagnie con voli giornalieri tipo Cathay, Singapore Emirates etc? c'è qualcosa che non quadra!
micky ci sono per il semplice motivo che a LIN non possono atterrare, e che Milano è la capitale finanziaria d'Italia, quindi ha un traffico biz elevatissimo.il fallimento totale non è tanto malpensa, quando questo paese e la sua politica incompetente in materia di aviazione!
come farebbero ad esserci (con riempimenti eccellenti) compagnie con voli giornalieri tipo Cathay, Singapore Emirates etc? c'è qualcosa che non quadra!
Gli IC citati da micky non sono esattamente p2p, sono anch'essi voli feeder che aspirano pax da MXP ai loro hub asiatici.MXP è e rimarrà solo un aeroporto destinato agli IC p2p.
In effetti si sente proprio la mancanza di un volo low cost per Parigi da MXP, ce ne saranno solo 8 daily.A questo punto vedrei bene un mxp cdg di airone o in alternativa di transavia (che però ha base a Ory) entrambi in cs con af
Penso nulla. Se LHI non avesse deciso di mollare MXP, credo che difficilmente AF avrebbe lasciato loro campo libero.chissa quelli di LHI cosa stanno pensando di questa mossa di AF...avrebbero avuto solo U2 come competitor se fossero rimasti
Sto parlando di voli in cs con af quindi che gestirebbero anche transiti.In effetti si sente proprio la mancanza di un volo low cost per Parigi da MXP, ce ne saranno solo 8 daily.
Cesare, saresti il benvenuto a TRN, che può offrirti 5 daily (4 nel weekend) e procedure rapide di imbarco, oltre che una splendida vista sulle Alpi Occidentali.Ps quanti voli avete trn cdg con af? vista la situazione potrei prendere in considerazione di partire da trn
Non puoi partire da Linate?Sto parlando di voli in cs con af quindi che gestirebbero anche transiti.
Ps quanti voli avete trn cdg con af? vista la situazione potrei prendere in considerazione di partire da trn
Non so, secondo me la concorrenza cel'hanno comunque, e anche di Ryanair. Credo che l'utente milanese valuti, e a ragione, i voli dai tre aeroporti dell'area, valutando in toto e scegliendo l'offerta in assoluto migliore in termini di prezzo, comodità e orarida li non hanno la concorrenza di U2, troppo facile quando si è in monopolio su una tratta....
Secondo me l'arrivo a Beauvais è veramente da ryanairista puro... il biglietto deve costare davvero molto meno di U2 per convincere l'utente milanese a preferire Ryanair (salvo appunto quelli che volano solo FR).Non so, secondo me la concorrenza cel'hanno comunque, e anche di Ryanair. Credo che l'utente milanese valuti, e a ragione, i voli dai tre aeroporti dell'area, valutando in toto e scegliendo l'offerta in assoluto migliore in termini di prezzo, comodità e orari