Airlines manager

pierlu099

Utente Registrato
5 Dicembre 2011
142
0
Ischia
Ragazzi, alla fine, su facebook hanno detto che ad AM Evolution serve uno sponsor e che mancano 6 ore a non sò che cosa...

Scusatemi, non capisco bene il francese, ho provato a tradurre ma Non ci ho capito niente

pierlu099

Utente Registrato
5 Dicembre 2011
142
0
Ischia
Mi correggo, leggendo sul blog dicono che AM EV, lo rilasceranno oggi alle 16:16 e che non sarà abbligatorio usarlo.

PS: sarà su invito

pierlu099

Utente Registrato
5 Dicembre 2011
142
0
Ischia
Guarda, ti dico subito che questa non è la versione definitiva, che non sò quando uscirà, comunque la puoi usare anche tu, ritornando alla tua domanda, mi hanno fatto ricominciare da capo tutto, poi non sò che succederà.

pierlu099

Utente Registrato
5 Dicembre 2011
142
0
Ischia
Ciao calò, ma ti volevo chiedere se usi una versione non completa di AM Evolution o completa, comunque a me non partirà la versione Classic per un giorno

pierlu099

Utente Registrato
5 Dicembre 2011
142
0
Ischia
In poche parole questa è una versione beta di AM Evo, inoltre per poterla provare, bisognava avere un invito, che si poteva averlo subito dopo il rilascio di questa beta edition.Credo che ci stavano un migliaio di inviti, adesso finiti (tra i quali ne ho uno anche io!!!).Ora non ti resta che aspettare l'edizione definitiva...