Si, World Connect.. ma abbiamo già un membro in Italia, mentre attualmente stiamo cercando qualcuno nel continente americano, dopo l'uscita di scena di alby85 con New York Wings..MarioF, ma tu per caso fai parte di un'alleanza???
Fantastico! Buon per te! Beh, sarai uno tra i primi a testare AM Evo in fase Beta. Il Beta release dovrebbe arrivare a breveho vinto un pass beta.. ma che me ne faccio scusate?!!?!?!?
Ma bisogna ricominciare passando sul nuovo AM?Mi correggo, leggendo sul blog dicono che AM EV, lo rilasceranno oggi alle 16:16 e che non sarà abbligatorio usarlo.
PS: sarà su invito
ma assolutamente no. Io sto giocando sia con airlines manager evolution, sia con airlines manager classic. Diciamo che quello nuovo è un po' più complicato e realistico.Ma bisogna ricominciare passando sul nuovo AM?
La versione che uso io non è completa. Comunque a mio avviso sotto certi aspetti è meglio airlines manager classic.Ciao calò, ma ti volevo chiedere se usi una versione non completa di AM Evolution o completa, comunque a me non partirà la versione Classic per un giorno