Presso FCO GRU a dicembre, c'erano ritardi sui voli da Francia e Belgio e hanno fatto ritardare la partenza di un'ora per aspettarli. Almeno un 40/50 pax c'erano (credo fosse BRU e CDG)Questa espansione sul Sud America e, in generale,
Che AZ aumenti sul Sud America in particolare e sull'intercontinentale in generale mi sembra un'ottima notizia e, soprattutto, la direzione che tutti auspicavamo prendesse una compagnia con qualche chance di sopravvivere.
Ho solo un dubbio: ma i passeggeri in arrivo da EZE, GRU, Accra, Kuwait ecc ecc si fermano soprattutto in Italia? Lo dico perché la rete europea di AZ continua a essere ridotta all'ossa e non mi pare stia molto crescendo. Di fatto, a parte le destinazioni italiane, tutte ben servite da FCO, e qualche mercato (Spagna, Atene, Tirana, Parigi, Nizza ecc ecc), le prosecuzioni per i voli intercontinentali rimangono abbastanza ridicole.
Per questo mi chiedo se il mercato di riferimento rimanga per ora l'Italia, salvo qualche piccola eccezione
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk