Io organizzerei un live via Google Meet. Condivisione schermo via FB e vediamo nelle varie impostazioni.Dimmi cosa e come devo fare, in alternativa ti passo via mp la pass del mio facebook.
Ci sono termini e condizioni e non mi sembra che dicano che il microfono è costantemente in uso e ci ascolta, pensare il contrario significa che queste aziende stanno compiendo un illecito.Quello che mi meraviglia sono quelli che nonostante tutto ancora hanno l’ingenuità di avere il completo controllo dei propri dispositivi
Molto volentieri, grazie. A fine mese, o quando potrai tu.Io organizzerei un live via Google Meet. Condivisione schermo via FB e vediamo nelle varie impostazioni.
1) Succede anche a mia moglie che ha il mio stesso Id Apple.Anche a me è appena uscita la pubblicità oral-b
e se chiedo a Facebook perché, ecco le risposte
due curiosità:
1) tua moglie non viene spiata? Cioè solo sul tuo iPhone compaiono pubblicità di cose di cui parlate o anche sul suo?
2) hai in precedenza affermato che ti succede da anni: hai sempre lo stesso telefono?
Benissimo a fine mese. Ti mando un messaggio cosi' fissiamo.Molto volentieri, grazie. A fine mese, o quando potrai tu.
su iOS - che è il supposto spione - non c’è antivirus o simile.
Perfettamente inutile su iOS. Beninteso con sistema integro e non jailbreccato. L’esperienza di @enrico è quella di molti, incluso me seppure più occasionalmente, con telefono perfettamente in ordine, come prescrive mamma appleIo proverei a installare questa suite.
Bitdefender Premium Security (con VPN illimitata e supporto prioritario premium)
Bitdefender Premium Security è il pacchetto di sicurezza definitivo, che copre tutte le tue esigenze di sicurezza. VPN illimitata e supporto premium incluso!www.bitdefender.it
Confermo, mai usato iphone o dispositivi apple jailbreccati.Perfettamente inutile su iOS. Beninteso con sistema integro e non jailbreccato. L’esperienza di @enrico è quella di molti, incluso me seppure più occasionalmente, con telefono perfettamente in ordine, come prescrive mamma apple
Beh, almeno per mandare in sede i fogli ore e i rapportini settimanali è conveniente la mail rispetto al fax.Pubblicità stamattina su un forum che leggo di tanto in tanto:
View attachment 16611
Downtime in cantiere? Mai stato in uno e manco sapevo che gli servisse l’internette.
(...)
Il mio telefono chiaramente non m’ascolta.
Avendo visto questa foto capisco perche' gli americani hanno tutti il fucile a canne mozze in casa.Mi sembra il caso di abbassare un po' il livello della discussione con questo irreprensibile e pertinentissimo meme.
Ovviamente trovato su facebook che sa che leggo questo thread.
Elon, it's you?Avendo visto questa foto capisco perche' gli americani hanno tutti il fucile a canne mozze in casa.