Scusami ma non posso resistere.... Dubai si riferisce ad EmiratesIl 4 che me lo fa notare vince un tour guidato a Sophia Antipolis![]()
Scusami ma non posso resistere.... Dubai si riferisce ad EmiratesIl 4 che me lo fa notare vince un tour guidato a Sophia Antipolis![]()
Se vuoi ti posso procurare delle buste paga di alcuni miei amici e confrontarle con quelle del 2008.....Senza dati in mano è una posizione scarsamente difendibile
Chiaramente sottodimensionati, ma su che basi?Io mi baso sul semplice fatto che cinque anni fa hanno ridotto del 40/45% l'organico e che oggi sono chiaramente sotto dimensionati.
Vogliono tagliare ancora? Considerando poi che le retribuzioni sono decisamente sotto la media, non mi pare che il problema sia il personale.
(Oddio sto parlando come Landini..)
Gentili i tuoi amici che mettono a disposizione a te e a degli sconosciuti come noi le loro buste paga per una libera consultazione, considerato che esistono coppie sposate in cui i coniugi non la fanno consultare all'altro partner..Se vuoi ti posso procurare delle buste paga di alcuni miei amici e confrontarle con quelle del 2008.....
Era nell'aria da parecchio.....ed è comunque una buona notizia.Alitalia / GOL to Start Codeshare Service from late-November 2013
Alitalia starting 29NOV13 begins codeshare operation with GOL, covering 20 domestic routes within Brazil, via Rio de Janeiro and Sao Paulo. Planned codeshare routes as follow.
Alitalia operated by GOL (AZ5530 – 5599 Series)
Rio de Janeiro – Belo Horizonte
Rio de Janeiro – Brasilia
Rio de Janeiro – Curitiba
Rio de Janeiro – Iguassu Falls
Rio de Janeiro – Maceio
Rio de Janeiro – Navegantes
Rio de Janeiro – Porto Alegre
Rio de Janeiro – Recife
Rio de Janeiro – Salvador da Bahia
Rio de Janeiro – Sao Paulo Congonhas
Rio de Janeiro – Vitoria
Sao Paulo – Belo Horizonte
Sao Paulo – Cuiaba
Sao Paulo – Florianopolis
Sao Paulo – Goiana
Sao Paulo – Iguassu Falls
Sao Paulo – Manaus
Sao Paulo – Navegantes
Sao Paulo – Recife
Sao Paulo – Salvador da Bahia
airlineroute
Quindi quanto dice la Boston Consulting (Costo Piloti AZ Maggiore del 20% Costo Piloti BA) è inesatto? Oppure si Intende dire che, con la tassazione Italiana, un Pilota AZ costa Lordo più di un Pilota BA...ma percepisce netto di meno?Io mi baso sul semplice fatto che cinque anni fa hanno ridotto del 40/45% l'organico e che oggi sono chiaramente sotto dimensionati.
Vogliono tagliare ancora? Considerando poi che le retribuzioni sono decisamente sotto la media, non mi pare che il problema sia il personale.
(Oddio sto parlando come Landini..)
Secondo me chi è chi vuole confutare un'affermazione che dovrebbe portare qualche elemento e non solo battutine.Forse per la prima volta nella mia vita sono d'accordo coi sindacati.
Il problema per me non è il costo del lavoro.
secondo me l'ultima che hai detto ....Quindi quanto dice la Boston Consulting (Costo Piloti AZ Maggiore del 20% Costo Piloti BA) è inesatto? Oppure si Intende dire che, con la tassazione Italiana, un Pilota AZ costa Lordo più di un Pilota BA...ma percepisce netto di meno?
Si, sarebbe utile vedere. Puoi postarcele per un confronto?Se vuoi ti posso procurare delle buste paga di alcuni miei amici e confrontarle con quelle del 2008.....
La boston consulting dice anche quanto prende un pilota BA per fare un confronto? O, come al solito, va a naso? Oppure dobbiamo fare a fidarci di chi ha ideato il Piano Fenice?Quindi quanto dice la Boston Consulting (Costo Piloti AZ Maggiore del 20% Costo Piloti BA) è inesatto? Oppure si Intende dire che, con la tassazione Italiana, un Pilota AZ costa Lordo più di un Pilota BA...ma percepisce netto di meno?
Penso anch'io....ma cercavo una conferma "autorevole".secondo me l'ultima che hai detto ....
Se lo dice a qualcuno.....sulla stampa non è stato pubblicato oppure io non l'ho letto. Ricordo solo di aver notato quest'affermazione...La boston consulting dice anche quanto prende un pilota BA per fare un confronto? O, come al solito, va a naso? Oppure dobbiamo fare a fidarci di chi ha ideato il Piano Fenice?
Ho provato su Kayak a fare alcune simulazioni ma non mi risultano ancora caricati questi cs.Ottimo da parte di Az! così può garantire prosecuzioni in tutto il paese!
Ho provato a fare delle simulazioni dal loro sito, ma non hanno caricato nemmeno la lista delle città! Mentre vedo che sono stati caricati su siti come Kayak ect...
Posta postaSe vuoi ti posso procurare delle buste paga di alcuni miei amici e confrontarle con quelle del 2008.....
Dove leggi beneficenza nel mio post? Lo stile della trattativa non è un discorso di prezzo e i rapporti poi evolvono come tu imposti il rapporto. mi meraviglierei se ad AF fosse stata concessa la d.d., non del contrario, non funziona così nemmeno in una situazione normale, figuriamoci con rapporti tesi, un cerino che qualcuno deve rimanersi in mano e relativa partita a poker in corso.Non diciamo eresie per cortesia.
AF è un'azienda il cui fine ultimo è fare utili, non una Onlus che si occupa di risistemare compagnie (sempre sull'orlo del fallimento) solo per amor patrio.
Chiedere una due diligence per giustificare il proprio investimento mi sembra una richiesta più che ragionevole, anzi, mi sembra il minimo, e non vedo nulla di avvoltoio in un simile comportamento; tu compreresti una vettura usata che vale 1500 euro e il proprietario te ne chiede 4000 solo per il valore affettivo? Non credo
Quindi dici che fino ad ora AF ha investito cifre cospicue senza sapere quello che faceva? Suvvia... proprio il ruolo di primo piano svolto da AF fino ad ora rende la richiesta pretestuosa.Straquoto e aggiungo per chi l'avesse scordato, che a tutt'oggi AF è l'azienda che ha investito di più in AZ. Non esattamente dei cioccapiatti perditempo. E che la dd in un'azienda in difficoltà come AZ di fronte ad una richiesta di 75 M€, mi sembra tutto tranne che pretestuosa. D'altra parte AZ cosa ci avrebbe rimesso nel concederla?
L'unico dato davvero riservato è superminimo, se è previsto da contratto, tutto il resto si desume con precisione (al cent) dai contratti collettivi nazionali e integrativi aziendali.Gentili i tuoi amici che mettono a disposizione a te e a degli sconosciuti come noi le loro buste paga per una libera consultazione, considerato che esistono coppie sposate in cui i coniugi non la fanno consultare all'altro partner..
Infatti il costo per l'azienda non vuol dire netto in busta paga ed è un problema diffuso nelle aziende italiane.Quindi quanto dice la Boston Consulting (Costo Piloti AZ Maggiore del 20% Costo Piloti BA) è inesatto? Oppure si Intende dire che, con la tassazione Italiana, un Pilota AZ costa Lordo più di un Pilota BA...ma percepisce netto di meno?