speedbird437
Utente Registrato
Con quella che c'è oggi non è che siamo messi meglio eh!ti offendi se aggiungo che siamo con le pezze ar culo grazie alla tua generzione? senza offesa eh!
Con quella che c'è oggi non è che siamo messi meglio eh!ti offendi se aggiungo che siamo con le pezze ar culo grazie alla tua generzione? senza offesa eh!
Invito accolto e girato a tutti. Come la pensa è ormai noto, chiudiamo il discorso ed andiamo avanti.per quanto riguarda la polemica di Italo io proporrei di finirla qui tanto è da quando si è iscritto che continua a dire sempre le stesse cose, a volte arrivando al ridicolo...
Quindi i tuoi post saccenti sono basati su un unica rotta, presumibilmente quella utilizzata dalla clientela più "difficile".... E ti permetti di dare sentenze ?LOS con AZ, BAH con Gulf Air,Emirates
Continuo ad essere perplesso. Così saresti seduto con una chiappa per ogni sedile.comunque le poltrone potrebbero essere quelle, anzi quasi sicuramente e questo spiegherebbe perchè la fila passa da 6 a 5, grazie che al fatto mentre quella di destra si allarga ( mantenendo 3 posti) quella di sinistra si restringe diventando 2 posti
Sono gli stessi sedili usati da AZ per le file della J europeaanche gli A319 Meridiana nel 2007 (ora non lo so) basati a FLR AVEVANOi braccioli delle prime file che si ristringevano allargando la seduta. In poche parole l'assistente di volo pigiava un pulsante sotto la seduta; questo faceva si che i braccioli della seduta centrale si restringeva allargando la seduta del lato finestrino e lato corridoio.
no il meccanismo è diverso. Il meccanismo era uguale con la vecchia configurazione (sedili verdi)Sono gli stessi sedili usati da AZ per le file della J europea
Ok sorry, stesso principiono il meccanismo è diverso. Il meccanismo era uguale con la vecchia configurazione (sedili verdi)
Vuoi forse dire che il servizio AZ varia da rotta a rotta? Se cosi' fosse sarebbe una aggravante non certo una attenuante.Quindi i tuoi post saccenti sono basati su un unica rotta, presumibilmente quella utilizzata dalla clientela più "difficile".... E ti permetti di dare sentenze ?
Sinceramente fa un po' ridere la cosa...
La vecchia C class AZ (A320 Family) prevedeva 5 posti per fila AC DEF.Grazie ad un meccanismo il posto B veniva quasi "inghiottito " dai posti A e C . In tal modo si creava piu spazio nel corridoio che permetteva ai posti DEF di essere allargati, come nel filmatoContinuo ad essere perplesso. Così saresti seduto con una chiappa per ogni sedile.
E poi i 321 AZ sono del 94. Dubito esistessero allora meccanismi come quelli del filmato che è molto più recente e parla di sviluppi futuri.
Che qualcuno ci illumini.
grazie mille ci stavamo scemando per capire quali sedili fosseroLa vecchia C class AZ (A320 Family) prevedeva 5 posti per fila AC DEF.Grazie ad un meccanismo il posto B veniva quasi "inghiottito " dai posti A e C . In tal modo si creava piu spazio nel corridoio che permetteva ai posti DEF di essere allargati, come nel filmato
Infatti il posto centrale del camaleonte era scomodissimo!Fino alla riconfigurazione tutti gli aerei della famiglia A320 avevano due tipi di sedili a bordo: fino a metà aereo erano poltrone chiamate "Camaleonte", se non erro, mentre il resto erano sedili standard 3+3. In questa mia foto si vedono chiaramente le poltrone Camaleonte mentre in questa il resto delle poltrone (dalla overwing exit in poi).
Voglio dire che la tua esperienza non è così ampia da poterti far dare giudizi finali e saccenti.Vuoi forse dire che il servizio AZ varia da rotta a rotta? Se cosi' fosse sarebbe una aggravante non certo una attenuante.
Sono d'accordo con te!E' fuori dubbio che Alitalia sia nettamente migliorata, però deve continuare a farlo in particolare sulla preparazione equipaggi.
Su Skytrax con la vecchia Alitalia era raro se non impossibile trovare un commento positivo sulle esperienze di volo di AZ, ora invece se ne vedono più di positivi che negativi. Quelli negativi però effettivamente in alcuni casi sono imbarazzanti in particolare sugli assistenti di volo.
http://www.airlinequality.com/Forum/alit.htm
Anche su www.airliners.net i trip report di Alitalia hanno commenti più positivi che in precedenza. Il problema è la mancanza di standard, un volo può andare benissimo ed un volo può essere schifoso e ci sono ancora equipaggi imbarazzanti ma ho la netta sensazione che siano una minoranza.
stamattina alle 0800 al tg1 è apparso AR che ha risposto alla precisa domanda di cosa avesse fatto per rilanciare AZ nei suoi primi 100 ggTu che devi essre uno di quelli bene informati sulle vicende AZ, sai se il nuovo AD ha qualche idea che non sia quella di piangere sulla perdita del monopolio sulla FCO-LIN_FCO o sul presunto aggravio dei costi? Sai se magari e' gia' partito in vacanza, a riprendersi dallao stress di 105 giorni (piu' o meno) trascorsi nel tormento di paure Don Abbondiane?
Su dai, daci qualche "novella"